Scarpe da sposa di marca in affitto

Scopri di più su “”
Scarpe da sposa di marca in affitto

 Si lo sappiamo: anche voi almeno una volta avete sognato di indossare delle scarpe meravigliose e di una firma prestigiosa per il giorno del vostro matrimonio. Ma quanto costano! Scommettiamo che non avete pensato alla possibilitá di prenderle in affitto online…

Di vendita di scarpe online abbiamo giá parlato nei nostri articoli ma questa volta abbiamo scoperto un sito web davvero interessante care sposine! Si chiama Cynderella-me, un sito inglese che si dedica all’acquisto di modelli di scarpe di tutte le marche piú prestigiose per poi affittarli ad un costo settimanale che normalmente si aggira intorno alle 50-60 sterline.
Per poter accedere al vantaggio di uno sconto del 20% bisogna diventare membri (costo di 9 euro). Tutte le scarpe sono disinfettate con un sistema di raggi ultravioletti e disinfettante utilizzato negli ospedali prima di essere rimesse in affitto, cosa che garantisce una completa igiene del prodotto.
Ecco alcuni dei modelli a disposizione:

Scopri di più su “”
Modello Charleston - Alexander Mc Queen
Scopri di più su “”
Modello Roma Mystic White - Gucci

 Modello Fur Gold - Gucci

Scopri di più su “”
Modello Lucy Nude - Alexander Mc Queen
Scopri di più su “”
Modello Marilou Green - Loboutin
Scopri di più su “”
Modello Stones - Dior
Scopri di più su “”
Modello Love - Loboutin

A noi sembra un’idea originale per toglierci lo sfizio di avere delle scarpe uniche almeno nel giorno delle nozze! E voi che ne dite? e se siete fan degli acquisti online e volete farne uno economiche, questo sito di scarpe da sposa é quello che cercate.

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Nuovo stile per le scarpe da sposa nell'Estate 2012!
Nuovo stile per le scarpe da sposa nell'Estate 2012!
L'abito da sposa, lo sappiamo tutti, è il primo dettaglio che colpisce vedendo una sposa (e se date un'occhiata alle Collezioni Sposa 2013 vi accorgerete di quanto lusso e bellezza si racchiuda dietro alle nuove creazioni degli stilisti per il prossimo anno) ma le scarpe da sposa non possono assolutamente essere trascurate. Da Cenerentola in poi la scarpa è diventata l'accessorio che cambia al volo qualunque look. Pertanto quella da sposa va scelta con ancora più attenzione. E noi di Zankyou abbiamo qualche interessante proposta per voi, spose dell'Estate 2012!
Sinistra: Rossella Brescia per Zalando, campagna pubblicitaria 2013. Destra: Philosophy di Alberta Ferretti, open-toe in pizzo con cinturino in gros, via zalando.it
Intervista a Zalando sui trend Scarpe da Sposa 2014: "urla di piacere"... anche per le nozze!
Abiti da cerimonia, splendida lingerie per le nozze di marche prestigiose (quali, tra le altre, Chantelle e Passionata), outfits per i più incantevoli paggetti e damigelle, ma soprattutto ciò che ha reso celebre Zalando: le scarpe, da sposa, da sposo e da invitate, selezionate accuratamente dai buyers del sito, ed altrettanto accuratamente catalogate in una sezione apposita, ricchissima perché rifornita a cadenza giornaliera di nuovi, preziosi arrivi.
Collezione A/I 2012-13 Le Silla...scarpe strepitose per donne rock! Foto: www.lesilla.it
Collezione Le Silla A/I 2012-13...scarpe perfette per la sposa con un'anima rock!
Tra qualche mese l'estate sarà (purtroppo) solo un ricordo e quindi bisogna farsi trovare pronte al sopraggiungere dell'autunno. Ecco perché noi di Zankyou amiamo anticipare le tendenze e vi proponiamo oggi la nuova Collezione A/I 2012-13 di Le Silla. Le Silla è uno dei brand più conosciuti e amati nel mondo delle calzature di pregio (vi abbiamo anche presentato la strepitosa Collezione Bridal Le Silla) e per la stagione fredda propone stivali, decollète, ankle boot con tacchi vertiginosi, ma anche qualche sorpresa controcorrente.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni