Scarpe da sposa con tacco medio

Scarpe da sposa comode
Scarpe da sposa comode

Una delle scelte che provocano maggiore dilemma dopo l’abito da sposa é quella delle scarpe da sposa: aperte, chiuse, sandali, tacco alto o comodo? La nostra idea é quella di ascoltare i commenti delle amiche che ci scrivono, e cercare delle opzioni che possano soddisfare tutti i gusti e le necessitá. E cosí capita che ci siano spose che giá alte di loro, cercano scarpe eleganti, ma senza un tacco eccessivamente alto. Oggi vi proponiamo delle opzioni per facilitarvi questa scelta.

La collezione scarpe sposa effettivamente propone modelli che guardano ad uno stile un pó retró, con tacchi alti, zeppe e piattaforme, ma é ancora possibile sfuggire alle tendenze e rifugiarsi nel mondo della comoditá con modelli che rispettano le regole della semplicitá e dell’eleganza. Ecco alcuni esempi:

Scarpe di Corti calzature
Scarpe di Corti calzature

Il negozio Corti – Calzature e pelletteria propone modelli di scarpe con tacco medio abbastanza differenziati, dalle decollté ai sandali, alle scarpe con cinturino.

Scarpe Ultimi ritocchi
Scarpe Ultimi ritocchi

Anche sul sito Ultimi ritocchi ci sono buono possibilitá di trovare qualcosa che faccia al caso nostro. In questo caso la vendita é online con prezzi assolutamente abbordabili.

Negli atelier di Roma, Latina e Civitavecchia Carnevali Spose vi offre una collezione di 1000 modelli diversi per ogni stagione e un’esperienza costruita in piú di 60 anni di lavoro.

Scarpe da sposa Lidia sposi
Scarpe da sposa Lidia sposi

Infine Lidia sposi offre tutto quanto sia necessario per il gran giorno delle vostre nozze con eccezionali offerte sulla prova dell’abito e sull’acquisto!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Francesco Mosca - Master European Photographer
Le 7 foto con le tue scarpe da sposa che non possono mancare nell'album di nozze
La carrellata di immagini che vi proponiamo questa volta riguarda l'accessorio più amato da tutte le spose: le scarpe! Ecco quali sono i 7 momenti da immortalare assolutamente, ditelo al vostro fotografo!
Think Pink: con un paio di scarpe da sposa rosa sarai una vera principessa
Think Pink: con un paio di scarpe da sposa rosa sarai una vera principessa
Se non sai come personalizzare il tuo bridal look: Think Pink!
Come scegliere le scarpe per lo sposo? La parola ad Annarita Pilotti, amministratore delegato del brand Loriblu
Come scegliere le scarpe per lo sposo? La parola ad Annarita Pilotti, amministratore delegato del brand Loriblu
Scopriamo insieme le ultimissime tendenze per le scarpe da sposo grazie ad una dei massimi esperti del settore.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni