Scarpe da sposa comode: provate con i sandali

Scarpe da sposa comode: provate con i sandali

In questo caso il proverbio "chi vuole apparire deve soffrire" non è giusto. Il giorno del tuo matrimonio, oltre a essere bella e a darlo per scontato, dovresti indossare delle scarpe da sposa comode dato che passerai molte ore in loro compagnia. I sandali di Castañer saranno i tuoi alleati.

  • Accessori sposa
  • Sandali
SalvareScopri di più su “”
Sandali con dettaglio piccolo e civettuolo Castañer- modello Bibian

In questo caso il proverbio “chi vuole apparire deve soffrire” non è giusto. Il giorno del tuo matrimonio, oltre a essere bella e a darlo per scontato, dovresti indossare delle scarpe da sposa comode dato che passerai molte ore in loro compagnia. I sandali di Castañer saranno i tuoi alleati.

Il marchio di sandali Castañer fonde tradizione e innovazione, comodità e particolarità in tutte le sue creazioni per occasioni speciali con le sue due linee: Basic e Fashion.

La prima linea interpreta le linee più classiche e comode con soffi di energia e freschezza. La seconda rappresenta l’aspetto pià glamour della casa e segue le ultime tendenze della moda. Entrambe però possono essere considerate come le scarpe essenziali per la sposa 2012.

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareScopri di più su “”
Sandali con strass e lacci da schiava Castañer - modello Gloria

Nella linea Basic incontriamo sandali di tre, sei e otto centimenti di altezza. Sono sandali, decolletè col tacco e/ o con le punte aperte, tronchetti e stivali a mezza o lunga gamba. La juta, materiale simile allo sparto, protagonista da tempo di plateau e zeppe, è al naturale, tono su tono o foderata con molta cura.

Tra i tessuti primeggia il cotone in toni estivi assoluti, bicromatici o a quadri vichy, insieme alla pelle scamosciata, al raso e a tessuti metallizati. Tra i particolari: lacci, striscioline che adornano il collo del piede, bracciali alle caviglie, corde, nastrini e nastri decorati, oltre a paillettes e lustrini…

SalvareScopri di più su “”
Sandalo con decorazione sul davanti Castañer - modello Elba

Per arrivare all’altare la linea più Fashion della collezione presenta plateau di dieci, dodici e quattordici centimetri. Altezze da vertigini per far risaltare gambe da sogno e camminare decise senza esitazione con zeppe o tacchi che mai perdono l’equilibrio. Non dimenticarti di scegliere correttamente le scarpe per l’abito da sposa!!!

SalvareScopri di più su “”
Scarpe con plateau Castañer - modello Manila

Se osi con le scarpe da sposa colorate, Castañer veste i piedi di rosso, bianco, nero, fucsia, beige, azzurro, marrone, pistacchio… colori che si combinano con la pelle scamosciata, il cotone, la lycra, la pelle naturale e il raso. I tacchi sono esibiti sula juta, con la morbidezza dei loro rivestimenti e la potenza del legno degli zoccoli. Non possono mancare nelle scarpe da sposa i fiori, ornamenti di strass, rivetti, increspature, fibbie e trasparenze che vivacizzano la fiesta.

SalvareScopri di più su “”
Sandalo con fiocco sul davanti Castañer- modello Birmania

Queste scarpe, con un bell’abito accompagnato da un boquet di fiori, creeranno il connubio perfetto per il giorno del tuo matrimonio. Cosa ti manca per essere la sposa più bella?