Scarpe da sposa a Roma

Scopri di più su “”
Scarpe da sposa a Roma

Una delle scelte che provocano maggiore dilemma dopo l’abito da sposa é quella delle scarpe da sposa: aperte, chiuse, sandali, tacco alto o comodo? La nostra idea é quella di ascoltare i commenti delle amiche che ci scrivono, e cercare delle opzioni che possano soddisfare tutti i gusti e le necessitá.

E cosí capita che ci siano spose che giá alte di loro, cercano scarpe eleganti, ma senza un tacco eccessivamente alto. Oggi vi proponiamo una opzione che soddisfa diverse esigenze. L’Atelier Gloria Saccucci a Roma propone una collezione di scarpe da sposa che soddisfa tutte le esigenze mantenendo la comoditá e l’eleganza come qualitá base.

Scopri di più su “”
Modello Parigi

Scopri di più su “”
Modello Bordeaux
Scopri di più su “”
Modello Brigitte
Scopri di più su “”
Modello Chloé
Scopri di più su “”
Modello Lion
Scopri di più su “”
Modello Margot
Scopri di più su “”
Modello Nizza
Scopri di più su “”
Modello Privé

E le spose che vivono ad Ostia possono visitare la collezione di scarpe da sposa dell’Atelier Salem. Ma se siete delle spose fuori dal comune e volete davvero qualcosa di diverso, allora date unos guardo a queste scarpe da sposa davvero originali.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Francesco Calzature
Scarpe da sposa 2015: il pizzo, la seta, i colori preziosi
Passo dopo passo, vi accompagniamo nella scoperta dei trend 2015 per le calzature da sposa: pizzo, seta, colore e pregiatezza rilassata.
Sinistra: Rossella Brescia per Zalando, campagna pubblicitaria 2013. Destra: Philosophy di Alberta Ferretti, open-toe in pizzo con cinturino in gros, via zalando.it
Intervista a Zalando sui trend Scarpe da Sposa 2014: "urla di piacere"... anche per le nozze!
Abiti da cerimonia, splendida lingerie per le nozze di marche prestigiose (quali, tra le altre, Chantelle e Passionata), outfits per i più incantevoli paggetti e damigelle, ma soprattutto ciò che ha reso celebre Zalando: le scarpe, da sposa, da sposo e da invitate, selezionate accuratamente dai buyers del sito, ed altrettanto accuratamente catalogate in una sezione apposita, ricchissima perché rifornita a cadenza giornaliera di nuovi, preziosi arrivi.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni