Scarpe da sposa a Roma

Scopri di più su “”
Scarpe da sposa a Roma

Una delle scelte che provocano maggiore dilemma dopo l’abito da sposa é quella delle scarpe da sposa: aperte, chiuse, sandali, tacco alto o comodo? La nostra idea é quella di ascoltare i commenti delle amiche che ci scrivono, e cercare delle opzioni che possano soddisfare tutti i gusti e le necessitá.

E cosí capita che ci siano spose che giá alte di loro, cercano scarpe eleganti, ma senza un tacco eccessivamente alto. Oggi vi proponiamo una opzione che soddisfa diverse esigenze. L’Atelier Gloria Saccucci a Roma propone una collezione di scarpe da sposa che soddisfa tutte le esigenze mantenendo la comoditá e l’eleganza come qualitá base.

Scopri di più su “”
Modello Parigi

Scopri di più su “”
Modello Bordeaux
Scopri di più su “”
Modello Brigitte
Scopri di più su “”
Modello Chloé
Scopri di più su “”
Modello Lion
Scopri di più su “”
Modello Margot
Scopri di più su “”
Modello Nizza
Scopri di più su “”
Modello Privé

E le spose che vivono ad Ostia possono visitare la collezione di scarpe da sposa dell’Atelier Salem. Ma se siete delle spose fuori dal comune e volete davvero qualcosa di diverso, allora date unos guardo a queste scarpe da sposa davvero originali.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Marco Rimbaldi
Scegli un paio di scarpe da sposa con plateau per un look nuziale... all'altezza del tuo Grande Giorno
Una brava ragazza conosce i suoi limiti. Una intelligente, invece, sa di non averne- sosteneva Marylin Monroe. Se quindi per il vostro Grande Giorno siete ben decise ad esibire un tacco 10 come minimo, perché non puntare... ancora più in alto con il plateau?
Per la sposa di Natale, sì alla scarpa rosso fuoco! Dall'alto a sinistra Miu Miu, Christian Louboutin, Jimmy Choo, Valentino.
Per la sposa di Natale sì ad un paio di sexy e audaci scarpe rosse!
Si sa che il colore dell'inverno e del Natale soprattutto è il rosso. Ed ecco che se avete seguito i nostri consigli per un matrimonio in rosso allora non potranno mancare per voi un paio di scarpe da sposa rosse. Ovviamente stiamo parlando di scarpe sexy che vi faranno sentire una vera Cenerentola al ballo...tacchi alti, cristalli, pizzo. Perché se scegliete il rosso allora dovete far sì che la scarpa diventi il focus del vostro look. Date un'occhiata alle proposte che abbiamo selezionato per voi...e fatevi conquistare!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni