Scarpe da sposa Jaime Mascaró 2011

Scarpe da sposa Mascaró 2011

La firma Mascaró nasce a Minorca nel 1918 come una bottega artigianale per scarpe da ballerina. Negli anni 50 dalla mano di Jaime Mascaró prende vita la seconda generazione con scarpe alla moda e di qualitá. Attualmente la firma conta con 250 impiegati e 47 negozi in tutto il mondo con 3 firme:  Jaime Mascaró, Ursula Mascaró y Pretty Ballerinas.

Le scarpe Mascaró uniscono moda ed eleborazione artigiana utilizzando le tecnologie piú avanzate. Le scarpe da sposa per il 2011 sono tutte bianche con qualche adorno come lacci, volants, fiori o doppio cinturino.

Scarpe da sposa Mascaró 2011
Scarpe da sposa Mascaró 2011
Scarpe da sposa Mascaró 2011
Scarpe da sposa Mascaró 2011
Scarpe da sposa Mascaró 2011

Modelli semplici ma adatti a tutti i tipi di vestito da sposa delle collezioni 2011.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Proposte dalle passerelle di Rosa Clara e Pronovias. Foto: Barcellona Bridal Week
Tendenze scarpe da sposa 2013: ecco le proposte che vi porteranno all'altare
Terminate da poco le più importanti sfilate della moda sposa con Gaudì Spose 2013 e la White Gallery, ci siamo fatti un'idea di quelle che saranno le tendenze per il look della sposa 2013 non solo in fatto di abiti da sposa, ma anche di scarpe. Abbiamo selezionato per voi alcuni dei migliori modelli di designer famosi che impreziosiranno i vostri piedi l'anno prossimo.
Francesco Calzature
Scarpe da sposa 2015: il pizzo, la seta, i colori preziosi
Passo dopo passo, vi accompagniamo nella scoperta dei trend 2015 per le calzature da sposa: pizzo, seta, colore e pregiatezza rilassata.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni