Scarpe da cerimonia fluo: e sei subito protagonista!

Sandalo alla schiava di Zara blu elettrico. Foto: Zara.com
Sandalo alla schiava di Zara blu elettrico. Foto: Zara.com

Chi l’ha detto che in eventi come i matrimoni l’abbigliamento deve puntare alla sobrietà?
Se volete osare e stupire, diventando protagonisti al vostro invito di nozze, dovete scegliere qualcosa di davvero particolare. Per questo Zankyou vi presenta una selezione di scarpe da cerimonia fluo da far girare la testa!

Del resto, i colori neon vanno alla grandissima quest’anno, e possono davvero essere quel dettaglio glamour che vi farà spiccare, come vi abbiamo già mostrato con la nostra selezione di abiti fluo per gli inviti a nozze.

I trend della stagione primavera/estate 2012 presentano calzature fluo femminili e maschili particolari ma molto ricercate. Ideali con outfit neutri improntati ai classici bianco, nero o grigio, le scarpe fluo fanno da tocco appariscente capace di sdrammatizzare e di dare al vostro look un’aria freschissima e molto cool.

Si parte con scarpe che ammiccano ai colori fluo nei dettagli, per chi non desidera sbilanciarsi troppo…

Sandalo con tacco Aldo Shoes color cipria con bordi rosa shocking. Foto: AldoShoes.com
Sandalo con tacco Aldo Shoes color cipria con bordi rosa shocking. Foto: AldoShoes.com
Decollete Guava blu con tacco a rocchetto e inserto fosforescente. Foto: Guava
Decollete Guava blu con tacco a rocchetto e inserto fosforescente. Foto: Guava

… Fino a calzature neon di forte impatto (sconsigliatissimo l’accostamento con qualsiasi altro colore che non sia il nero o il grigio!).

Decollete giallo fluo: davvero abbaglianti! Foto: Aldo Shoes
Decollete giallo fluo: davvero abbaglianti! Foto: Aldo Shoes.com
Ballerina fuxia, bellissima accostata a nuance delicate come il cipria. Foto: Aldo Shoes
Ballerina fuxia, bellissima accostata a nuance delicate come il cipria. Foto: Aldo Shoes.com

Anche l’uomo vuole la sua parte: Zappos propone per lui dei classici mocassini nelle nuance più tradizionali, resi unici da suole con colori che non passano inosservati.

Sperry Top Sider color terra con suola rosso acceso. Foto: Zappos.com
Sperry Top Sider color terra con suola rosso acceso. Foto: Zappos.com
Sperry Top Sider nere, suola giallo fluo. Foto: Zappos.com
Sperry Top Sider nere, suola giallo fluo. Foto: Zappos.com

Erano proprio quello che stavi cercando per il tuo look da matrimonio? Guarda la fotogallery per molti altri modelli fluo!

E non pensare che solo gli invitati possano sbizzarrirsi con dettagli insoliti: hai già visto la nostra proposta di Scarpe da Sposa Glitter? Strass e brillantini la fanno da padroni!

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il mughetto, un protagonista originale per il vostro bouquet da sposa
Il mughetto, un protagonista originale per il vostro bouquet da sposa
Dopo avervi presentato i bouquet da sposa più belli del 2013, soffermiamoci oggi sull'anno appena iniziato per scoprire uno dei protagonisti indiscussi dei trend 2014. Il mughetto, una delle pianta ornamentale più utilizzate per 'riempire' una composizione floreale, può essere in realtà l'unica componente del vostro bouquet.
Maggie Sottero Spring 2014 Bridal Collection. Foto: www.maggiesottero.com
Maggie Sottero Spring 2014 Bridal Collection, per la sposa che vuole essere protagonista!
Se proprio non riuscite ad avere un pò di pazienza vi consigliamo di visitare subito la Gallery della Spring Collection 2014 di Maggie Sottero, una delle più belle Collezioni Sposa 2014 viste quest'anno per il suo carattere, il suo stile non banale, la sua varietà di tessuti e disegni. Maggie Sottero è un brand che crea abiti da sposa per donne "vere", donne con le curve al posto giusto, per far sentire bellissima qualunque donna nel giorno più speciale della sua vita. Se sei alla ricerca del tuo abito da sposa affidati alla nostra Directory dedicata agli abiti così da poter trovare quello giusto nella tua città. Se invece sei ancora indecisa... allora seguici qui!
Proposte abiti corti per invitate colori fluo. Da sinistra Demetrios Evening 2013, Flirt 2013 by Maggie Sottero e Two by Rosa Clarà 2013
Per le giovani invitate a nozze è perfetto un abito corto nei colori fluo!
Soprattutto in occasione dei matrimoni che si celebrano durante la bella stagione, quindi primavera ed estate, non c'è niente di più bello che scegliere un abito corto nei colori fluo, di grande tendenza da qualche anno a questa parte. L'abito corto è perfetto se siete molto giovani mentre se avete passato i 35 anni è meglio optare per un abito che copra il ginocchio. In ogni caso le proposte sono davvero molte e oggi ve ne proponiamo alcune, da Pronovias Fiesta a Flirt by Maggie Sottero e altre ancora. Troverete sicuramente ciò che fa per voi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni