• Magazine
  • #SAVETHEWEDDINGINDUSTRY, la nuova campagna virale per dare visibilità al settore dei matrimoni

#SAVETHEWEDDINGINDUSTRY, la nuova campagna virale per dare visibilità al settore dei matrimoni

Inizia oggi la nuova campagna virale #SaveTheWeddingIndustry, che vuole coinvolgere sposi e fornitori, con l'obiettivo di far sentire la propria voce e pretendere risposte chiare e urgenti.

#SAVETHEWEDDINGINDUSTRY, la nuova campagna virale per dare visibilità al settore dei matrimoni
  • Dopo il matrimonio
  • Raccomandazione

In queste ore stiamo assistendo a migliaia di post, video e storie su Instagram con l’hashtag #SAVETHEWEDDINGINDUSTRY, una nuova campagna nata da Elisa Mocci, Confetti a Colazione e Agnese sogna sempre, per provare a unire le voci del comparto Wedding e per dare visibilità ancora una volta, e in modo sempre più incisivo, alla condizione del nostro settore: “Non c’è più tempo, dobbiamo pretendere risposte ADESSO” è il messaggio che lanciano le tre wedding planner.

Pubblicità

Hanno creato una campagna alla quale hanno chiesto di aderire e partecipare a fornitori e sposi, per ottenere risposte per il nostro settore.  

Questa campagna spontanea vuole essere di supporto alle tante iniziative già in corso, per far capire forte e chiaro, a quante più persone possibili, la situazione di urgenza in cui si trova ogni singolo professionista della filiera.

L’azione consiste nel cambiare oggi venerdì 12 Marzo il logo del profilo Instagram e Facebook con l’immagine della campagna, nella quale si vedono delle candele su uno sfondo nero con la frase “Ci stiamo spegnendo. #SaveTheWeddingIndustry” e nella pubblicazione di un video IGTV in cui ognuno ci metterà la faccia, tenendo in mano un cartello che riporta l’hashtag #savetheweddingindustry, così come nel condividere delle storie.

Nei succesisivi giorni di sabato 13 e domenica 14 marzo prevede la pubblicazione nel feed di due immagini con il logo della campagna.

Il risultato sarà quello di avere tre post consecutivi che andranno a costituire una linea nera nel feed, a rappresentanza di un messaggio chiaro e importante: sarà un weekend completamente in nero.

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti (1)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.