Annuncia il Grande Giorno con un video fai da te: originale ed economico!

Annunciate il vostro Grande Giorno con un piccolo video divertente
Annunciate il vostro Grande Giorno con un piccolo video divertente

Volete stupire i vostri invitati annunciando il lieto evento in modo originale e senza spendere nulla? Jessica, blogger di www.uhla-la.blogspot.com ci spiega come realizzare save the date videoanimati!

Bentornate al nostro appuntamento  nella ricerca di qualche idea per realizzare i nostri save the date. Sempre più diffusa oltreoceano è la tecnica dello stop motion,  la tecnica di animazione usata per realizzare brevi filmati amatoriali mettendo in sequenza una serie di fotogrammi catturati singolarmente con una fotocamera, una webcam o uno scanner.

Questa tecnica permette di divertirvi e personalizzare i vostri video inserendo musica, frasi, suoni, animazioni e molto altro: vi basterà un po’ di fantasia e qualche ora davanti al computer… ed il gioco sarà fatto!

Potrebbe essere un’idea carina anche per coinvolgere i vostri amici e renderli più partecipi al grande giorno fin dai primi preparativi, oppure realizzarlo insieme al vostro fotografo – e sfruttare quest’occasione per conoscervi meglio e rompere il ghiaccio davanti all’obbiettivo, non rischiando così d’essere colti in pose plastiche. 

Non abbiate paura di sbagliare o di non avere idee sufficentemente carine, perché su internet potrete trovare una serie di tutorials che vi spiegheranno come realizzare, passo dopo passo, i vostri filmati e renderli davveri unici con un budget bassissimo…

Sono sicura che, una volta capito come fare, non riuscirete più a fermarvi!!

Guardate cos’ho scovato su youtube, e divertitevi anche voi a guardare i video già realizzati!

Se al do-it-yourself preferisci la sicurezza di affidarti nelle mani di un esperto, consulta la nostra directory, ricca di professionisti presenti in tutta Italia: ad esempio, se stai cercando un video-maker matrimoniale a Milano, Balestra Studio, Massimo Giuffrida o Non Solo (S)pose potrebbero essere i registi che faranno al caso tuo!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Stupite tutti con un grande e appariscente gioiello nel giorno del sì!
Stupite tutti con un grande e appariscente gioiello nel giorno del sì!
Spesso siamo portati ad immaginare che la sposa debba sempre avere un look sobrio, classico, minimal. Certamente il buon gusto dovrebbe accompagnare ogni scelta della sposa per quanto riguarda l'abito (ce ne sono per tutti i gusti, corri a vedere le Collezioni Sposa 2014 che abbiamo recensito per te!), gli accessori... ma ci sono casi dove uscire dagli schemi può davvero fare la differenza, in meglio! Come scegliere un grande e appariscente gioiello da indossare nel giorno del vostro sì. Vediamone qualcuno insieme, sapremo stupirvi!
RPS Wedding Photography
Come conservare il tuo abito da sposa: 6 consigli da non perdere
A meno che non siate della scuola 'trash the dess', conservare gelosamente il proprio abito nuziale e custodirlo fra i ricordi più preziosi è un atto dovuto. Eccovi 6 preziosissimi tips che vi permetteranno di far durare il vostro vestito da sposa per tutta la vita
Foto via www.facebook.com/omgweddingproject
Wedding kit: le 9 cose che OGNI sposa deve avere con sé nel giorno del proprio matrimonio
Sicuramente già conoscete quali sono le 10 attività che le spose dimenticano di programmare e gli errori da evitare a tutti i costi! Quello che non sapete, è che oltre a seguire il nostro vademecum per essere la sposa più felice del mondo, dovrete prepararvi ad affrontare piccoli imprevisti anche durate il giorno del matrimonio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni