Save the date originali...per golosi!

Annunciate il vostro lieto evento in modo originale e goloso!
Annunciate il vostro lieto evento in modo originale e goloso!

Siete inguaribili golosi, o comunque vi piace l’idea di stupire i vostri invitati con un’idea… culinaria? Annunciate il vostro Grande Giorno grazie a save the date divertenti ed economici… perfetti se state pensando di optare per una lista nozze per bongustai! Lasciamo la parola a Jessica di www.uhla-la.blogspot.com!Chi ha detto che dobbiamo fermarci a semplice carta e monogrammi stampati? Come avete potuto vedere nelle mie precedenti proposte (ricordate: save the date su fazzoletti ricamati e save the date vintage fai da te – NdR), per i save the date non abbiamo bisogno di affidarci a clichés o a rigide regole di galateo per far bella figura con i nostri ospiti. Possiamo divertirci a creare semplici e divertenti inviti promemoria, senza rinunciare a quel tocco di originalità ed eleganza che cerchiamo.

Alzi la mano chi, almeno una volta, ha rimandato la dieta al lunedì, per gustarsi qualche kilocaloria colorata e glassata!

La proposta di oggi è culinaria, adatta alle coppie che si sono conquistate ed innamorate davanti ai fornelli, ma anche per tutti quelli che cercano un’idea divertente e low budget.

Foto via http://superburbs.blogspot.com/
Foto via superburbs.blogspot.com

Carina come idea, anche per chi ha pensato a cadeaux su questa scia, no?

Vi aspetto per la prossima ispirazione, e se avete richieste, dubbi, idee e consigli, venitemi a trovare su uhla-la.blogspot.com, o scrivete a jessica.digiacomo.uhlala@gmail.com!

Mille grazie a Jessica per le sue deliziose idee!

Consultando la nostra directory, potrai trovare mille altri professionisti del wedding, suddivisi per settore e per città di provenienza. Ad esempio, se il tuo stile è più tradizionale e stai cercando un fornitore di inviti di nozze e wedding stationery a Milano, rivolgiti con un solo click a Partecipazioni Eleganti, Grafica Acquaviva o Azuleya!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Istanti senza tempo
Partecipazioni e tableau: che rapporto deve esserci?
Non ci stancheremo mai di ricordarvi l'importanza del kit cartaceo per la personalizzazione del vostro grande giorno. Oggi la Sposa degli Alberi ci spiega quale dovrebbe essere il rapporto tra partecipazioni e tableau.
Foto via Facebook @orianafallaciscrittore
Le più belle frasi di Oriana Fallaci per i tuoi inviti di nozze
Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede tale coraggio, una sfida che non annoia mai. Le sue frasi più belle ed intense sull'amore e sulla vita di Oriana Fallaci
Facebook Ufficiale Sanremo 2018
I testi più romantici del Festival di Sanremo 2018 per le tue partecipazioni di nozze
Il Festival di Sanremo è appena finito e ci ha regalato tante belle canzoni d'amore da cui prendere ispirazione per i testi delle vostre partecipazioni di nozze!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni