'Save the date': il 29 gennaio con 'Travel Day, speciale viaggi di nozze' fate il giro del mondo dal vostro divano

La parte più bella dell’organizzazione di ogni matrimonio è pianificare il viaggio di nozze; quest’anno avete l’opportunità di fare il giro del mondo per decidere, con l’aiuto degli esperti, dove passerete la vostra luna di miele. Stiamo parlando di un evento unico, originale ed utilissimo: il Travel Day, Speciale Viaggi di Nozze, un incontro in live streaming sui viaggi di nozze, con iscrizione completamente gratuita e tanti vantaggi e sconti per chi partecipa.

Foto via shutterstockScopri di più su “Foto via shutterstock”
Foto via Shutterstock

L’evento, organizzato da Monica Vittani e Giada Marabotto di Volver Viaggi, è rivolto agli sposi del 2016 e metterà insieme i migliori tour operator italiani in live streamingPress Tours, Alidays, Msc Crociere, Etnia Travel Concept, Naar Tour Operator oltre ovviamente a Monica e Giada di Volver Viaggi, saranno online per rispondere alle vostre domande con una chat dedicata.

Monica e Giada di Volver Viaggi sono a vostra disposizione presso la sede centrale di Genova oppure gli uffici di Imperia e Savona, ma anche via Skype, per un appuntamento face to face rivolto a chi non abita nelle vicinanze. Lavorano solo con operatori selezionati, molti dei quali potrete conoscere all’evento del 29 gennaio e sono specializzate nell’organizzazione di itinerari personalizzati. Il loro motto è: ‘godetevi il viaggio più importante della vostra vita, pensiamo a tutto noi!’ 

Travel Day: Speciale Viaggi di Nozze - Volver ViaggiScopri di più su “Travel Day: Speciale Viaggi di Nozze - Volver Viaggi”
Travel Day: Speciale Viaggi di Nozze – Volver Viaggi

Partecipare è semplicissimo: registrandosi sulla Landing page, riceverete, prima dell’inizio dell’evento, al vostro indirizzo mail un link attraverso il quale sarà possibile seguire in diretta l’evento con un qualsiasi dispositivo, pc, tablet, cellulare, purché dotato di connessione internet. Basta connettersi, comodamente dal divano di casa vostra, per viaggiare per il mondo in un giorno solo! In poche ore potrete pregustare quello che potrebbe essere il vostro viaggio di nozze; i consulenti dei tour operator saranno a vostra disposizione per rispondere a ogni dubbio e domanda, darvi spunti, informazioni e idee interessanti per rendere speciale la vostra luna di miele.

Travel Day: Speciale Viaggi di Nozze - Volver Viaggi
Travel Day: Speciale Viaggi di Nozze – Volver Viaggi

L’evento prevede una sezione di apertura durante la quale verranno spiegati agli sposi i vantaggi e gli sconti di cui possono usufruire; seguiranno poi varie sessioni suddivise per destinazioni. Ecco il programma della giornata, con gli appuntamenti da non perdere:

10:00 – 10:30  Vantaggi dedicati ai futuri sposi e consulenza online a cura di Monica Vittani e Giada Marabotto – Volver Viaggi

11:00 – 11:30  Un viaggio di nozze trendy: Giappone e Polinesia in collaborazione con Naar Tour Operator

12:30 – 13:00 Meraviglie Africane e Oceano Indiano in collaborazione con Etnia Travel Concept

13:30 – 14:00  Il viaggio on the road che tutti sognano: Stati Uniti e Australia in collaborazione con Alidays

14:30 – 15:00 Una romanticissima luna di miele in crociera in collaborazione con MSC Crociere

16:00 – 16:30 Sogno Caraibico e Messicano in collaborazione con Press Tours

17:00 – 17:30 Ad ogni stagione il suo viaggio e…… ancora vantaggi! a cura di Monica Vittani e Giada Marabotto – Volver Viaggi

Travel Day: Speciale Viaggi di Nozze - Volver ViaggiScopri di più su “Travel Day: Speciale Viaggi di Nozze - Volver Viaggi”
Travel Day: Speciale Viaggi di Nozze – Volver Viaggi

Save the date, perché il 29 gennaio inizia il vostro viaggio con una giornata che non potete assolutamente perdere! Travel Day, Speciale Viaggi di Nozze è l’occasione unica di parlare con i migliori tour operator italiani in live streaming, scegliere la luna di miele perfetta e usufruire di tanti benefit e sconti. Insomma un evento tutto da seguire e tanti viaggi da sogno da prenotare!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Save your Date
Save your Date: la wedding expo dal sapore urbano
Tutto, ma proprio tutto, sull'ultima frontiera delle fiere sposi! Scopriamo lo "street wedding"...
Dave e Rachael interpretano Twilight. Credits and Courtesy Andres Martinez per Studio Rigby
Metti il Save the Date nel tuo sito di nozze, e diventa diva del cinema!
Crea il sito web delle tue nozze con Zankyou, ed accogli i tuoi ospiti con un save the date degno di Hollywood!
Il Ghirigoro bottega - Foto via Facebook
Save the Date: The Love Affair 2015. Benvenuti al paradiso del matrimonio creativo!
Dopo il successo della prima edizione, torna The Love Affair! Vi aspettiamo il 24 e 25 ottobre 2015 alle Officine D
Lucia Pulvirenti wedding photographer
Galateo del 'Save The Date': le risposte a tutte le vostre domande
Con questo post vogliamo rispondere a tutti vostri interrogativi su questo tema: ecco a voi il galateo del perfetto 'save the date'!
Un Save the date DYI natalizio per i tuoi invitati di nozze
Un Save the date DYI natalizio per i tuoi invitati di nozze
Sono numerosi i vantaggi per chi ha scelto di celebrare un matrimonio a Natale, ma il più interessante è senza dubbio la possibilità di preparare tanti dettagli low budget e fai-da-te in grado di stupire i vostri ospiti.
Il giro del mondo in 30 matrimoni: ecco i 30 'sì' di Alex e Lisa
Il giro del mondo in 30 matrimoni: ecco i 30 'sì' di Alex e Lisa
Alex e Lisa han ben pensato di organizzare 30 matrimoni nei cinque continenti. Messico, Honduras, Colombia, Stati Uniti, Brasile sono solo alcune delle tappe toccate in questo maxi-matrimonio. I neosposi non si sono fatti mancare nulla tra matrimoni urban chic metropolitani e cerimonie esotiche in spiaggia, senza contare i più diversi rituali sperimentati.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni