Santa Claus is Getting Married, la festa è servita

Santa Claus is Getting Married, la festa è servita

Domenica 17 dicembre, Santa Claus is Getting Married. La festa a cui nessun professionista del settore wedding vorrà mancare!

  • Attualità
  • Divertente
  • Tappeto rosso
  • Bari

Siamo felici di tornare in Puglia dopo il nostro già mitico Wedding Club per supportare, in qualità di media partner, Santa Claus is Getting Married, la festa a cui nessun professionista del settore wedding vorrà mancare. Domenica 17 dicembre, nello scenario offerto dalla meraviglia di Villa Carafa, una tra le più prestigiose ville in Puglia, edificata sulle colline delle murge della città di Andria, saranno riuniti i professionisti più esperti del mondo del wedding, con un unico scopo: fare networking; tutto tra bollicine e specialità culinarie pugliesi.

SalvareSanta Claus is Getting Married: è qui la festa?
Santa Claus is Getting Married: è qui la festa?

La sposa di Babbo Natale sarà uno degli esempi imprenditoriali di eccellenza, la wedding planner, specialista in eventi black label e organizzatrice di matrimoni di grandi star italiane e straniere, Elisa Mocci. Lei, ha del resto coniato il metodo del “wedding staff”, un team eccellente composto da collaboratori che amino il loro lavoro e che funzionino perfettamente in coordinazione.

“Che siate amministratori d’azienda, wedding planner, direttori di strutture o professionisti avete tutti un elemento in comune: il vostro team”. E uno dei punti importanti del programma della giornata, sarà proprio quello di parlare di due tematiche: “L’importanza delle reti tra professionisti” e “La forza del tuo team”.

SalvareElisa Mocci, un'ospite davvero speciale
Elisa Mocci, un’ospite davvero speciale

E se pensate che a Natale non possano mancare i regali, eccovi accontentati. Ogni ospite, infatti, riceverà un bigliettino all’ingresso e Daruma for Wedding ha pensato a tre premi molto speciali per i fortunati tre team estratti: un corso di formazione in digital marketing per tutti i componenti dell’azienda; il restyling del logo aziendale; una fornitura di 1000 bigliettini da visita.

Del resto, come si sa, il Natale quando arriva arriva, i biglietti, invece, acquistateli qui.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Villa Carafa Ville per matrimoni
Elisa Mocci Events Wedding planner