Santa Claus is Getting Married, il resoconto dell’evento più dolce dell’anno

Prendi una location da favola, 80 professionisti del wedding, 6 imprenditori testimonial della forza del lavoro di squadra: shakera il tutto con calore, coinvolgimento e tanta voglia di fare networking e guarnisci con una madrina d’eccezione. Ecco la ricetta di un evento riuscito, del quale abbiamo avuto l’onore e il piacere di essere media partner ufficiale. Stiamo parlando naturalmente di Santa Claus is Getting Married, tenutosi lo scorso 17 dicembre a Villa Carafa.

Grazie alla bacchetta magica della Wedding Agency  Daruma for Wedding, una tra le più prestigiose ville in Puglia si è vestita a festa, per offrire ai grandi nomi del settore nuziale l’opportunità di scambiarsi gli auguri, tracciare un bilancio della stagione che sta per volgere al termine e pensare all’anno che verrà. Cruciale il talk sull’importanza di fare rete tra professionisti, momento clou del programma tra brindisi, intrattenimento musicale, apericena e finalone con il taglio della Wedding Cake dedicata a Babbo Natale.

Elisa Mocci è stata una madrina perfetta – tiene a sottolineare Ines Pesce, founder e marketing consultant per Daruma – sia nel rappresentare la categoria dei professionisti che lavorano in team, sia nell’esprimere le emozioni di chi lavora in questo ambito”.

La serata si è conclusa con l’estrazione dei 3 premi vinti da Cap 71043 (Terzo Premio), Pippo Gargiulo (Secondo Premio), Valerio Service (Primo Premio) e con la consegna di una Xmas Box a tutti i partecipanti firmata anche Daruma, contenente una t-shirt ed una brochure riepilogativa dell’evento e dei partecipanti .

Una serata speciale, che dimostra che se da un lato il Natale quando arriva, arriva, la professionalità va invece coltivata con passione, entusiasmo, impegno, competenza e voglia di crescere insieme. Tutti elementi che la scorsa domenica hanno illuminato Villa Carafa più di tutte le luci natalizie presenti messe insieme.

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Matrimonio eclettico: combina gli stili più belli per un evento unico
Matrimonio eclettico: combina gli stili più belli per un evento unico
Se ancora non hai deciso che carattere dare al tuo matrimonio, ti diamo qualche consiglio per organizzare un matrimonio eclettico combinando i migliori stili decorativi.
Confetti Crispo
I Confetti Crispo sono la più dolce delle tradizioni per il vostro matrimonio
Non importa quale sia il tema delle vostre nozze, c'è un dettaglio che sarà ricorrente i ogni matrimonio, il più dolce di tutti: i confetti!
'Vuoi sposarmi?' 365 giorni all'anno: il video più romantico del 2015
'Vuoi sposarmi?' 365 giorni all'anno: il video più romantico del 2015
Nella top 5 delle cose più romantiche del 2015 c'è sicuramente questa: la storia di come Dean ha chiesto a Jennifer di sposarlo 365 volte l'anno in un video.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni