Sandali fatti a mano Scarfí

Sandali fatti a mano Scarfi

Tutto nacque da una scommessa. Contando solo con l’abilità in tutto ciò che era la manualità, un diciottenne fece una scommessa con un ciabattino: senza mai aver fatto niente del genere e non appartenendo ad una famiglia specializzata nel settore, avrebbe creato dal nulla un sandalo da uomo, in pelle, e, mettendolo insieme a quello fatto da ciabattino professionista, lo avrebbe sfidato a distinguerlo dai suoi. Così fù che il diciottenne iniziò la sua attività prima alle dipendenze di altri, poi nell’aprile 2005 insieme alla sua famiglia fonda a Panarea SCARFI’ CREAZIONI SANDALI FATTI SU MISURA.

Se per il tuo matrimonio estivo cerchi dei sandali comodi e di qualitá, dai uno sguardo alla collezione Scarfí. Un sandalo Scarfì non è mai uguale ed un altro.Ogni cliente può inventarsi il modello che desidera, personalizzandolo anche con le propie iniziali o aggiungere degli optional ai modelli già creati con la possibilità di variare fra gli innumerevoli tacchi e varie forme di suole, con la possibilità di creare un sandalo anche quando il piede presenta qualche problema. I materiali usati sono cuoio pelli naturali, pietre dure, conchiglie cristallo e coralli

Sandali fatti a mano Scarfi
Sandali fatti a mano Scarfi
Sandali fatti a mano Scarfi
Sandali fatti a mano Scarfi
Sandali fatti a mano Scarfi
Sandali fatti a mano Scarfi

Se nelle collezioni scarpe 2011 non trovi quelle che fanno per te, questa é una possibilitá differente per avere dei sandali unici ed originali! Una scarpa Louboutin é un lusso, una Penrose una tentazione, una Giuseppe Zanotti é eleganza ma la semplicitá e la cura dell’artigianato sono tutta un’altra storia!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Amici, parenti e ballerini circondano la coppia. Sarà un sì? Foto: youtube.com
Chiedere la mano? Prova con il flash mob per un sì assicurato!
Se siete molto timidi e non sapete quali parole usare per convincere ed emozionare la sposa, provate con il flash mob come proposta di matrimonio e vedrete che sarà così coinvolta e non potrà rifiutare!
Foto: Krikor Jabotian
Alzi la mano chi resiste ad un abito da sposa con peplum!
Già il 2013 l'aveva preannunciato, ed il 2014 non ne pe da meno: gli abiti da sposa con peplum continuano a conquistare le passerelle attraverso proposte anticonvenzionali, perfette per la sposa che desidera stupire con un tocco di glamour.
Paradores
Un matrimonio in un 'Parador spagnolo': quando la storia e le emozioni si tengono per mano
Se apparisse davanti a voi il genio della lampada disposto ad esaurire ogni vostro desiderio, cosa gli chiedereste perché il vostro matrimonio fosse davvero perfetto? Sicuramente una location da favola, immersa in un contesto speciale e con panorami mozzafiato, ma al tempo stesso dotata di ogni comfort, con un servizio impeccabile, facilmente raggiungibile dai vostri invitati e caratterizzata da un banchetto nuziale ghiottissimo. Non sbaglio vero? Se vi pare di chiedere troppo, sappiate che tutto questo e molto altro è invece perfettamente realizzabile grazie alla compagnia Paradores.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni