Royal Wedding News: sarà il Principe Carlo ad accompagnare le sposa all'altare

Royal Wedding News: sarà il Principe Carlo ad accompagnare le sposa all'altare

Ultimi dettagli del Royal Wedding: sarà i Principe Carlo in persona ad accompagnare la bella Meghan fino all'altare.

  • Attualità
  • Tappeto rosso

Un’assenza che sicuramente non ha fatto piacere alla povera Meghan che per il suo grande giorno dovrà rinunciare alla presenza del padre, Thomas che per motivi di salute non potrà accompagnarla all’altare. Un imprevisto questo che avrebbe potuto rovinare l’ingresso della sposa nell’imponente St George’s Chapel, ma che in realtà ha tratteggiato il Royal Wedding con i contorni di una fiaba moderna. A dispetto dei rigidi protocolli della corona britannica, sarà i Principe Carlo in persona ad accompagnare la bella Meghan fino all’altare per affidarla al suo secongenito Harry.

SalvareHarry e Meghan
Harry e Meghan

La notizia è stata confermata dalla profilo Twitter del Palazzo Reale dove è stata pubblicata la missiva attraverso la quale Meghan ha chiesto al suo futuro suocero di percorrere con lei la navata della chiesa per dare inizio alla cerimonia dell’anno. Una risposta quella del Principe Carlo che non si è fatta attendere, tanto che si è detto onorato di poter avere un ruolo così importante nel grande giorno di Meghan e Harry:  “È assolutamente meraviglioso. Sarà un giorno veramente speciale per tutti“, ha commentato.

SalvareFoto: Twitter Kensington Palace
Foto: Twitter Kensington Palace

Noi trepidanti attendiamo la diretta della cerimonia che inizierà alle 13 ora italiana per emozionarci quando Meghan, sicuramente bellissima nel suo prezioso abito da sposa, percorrerà la strada che la separa dall’essere ufficialmente parte della famiglia reale al braccio del capostipite, il Principe Carlo d’Inghilterra. Non vediamo l’ora!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter