Royal Wedding Guest: tutti gli outfit degli invitati che ci hanno colpito di più

Il matrimonio del principe Harry con Meghan Markle , tenutosi lo scorso 19 maggio ha fatto fermare tutto il mondo che ha seguito in diretta la cerimonia in TV o nei social network per non perdere nemmeno un dettaglio del grande evento. Ma non solo l’outfit della sposa e dello sposo caratterizza un matrimonio, anche i look degli invitati (600 per essere più precisi) devono passare sotto la lente d’ingrandimento. Noi di Zankyou siamo rimasti colpiti particolarmente dagli outfit di alcune celebrities che, più delle altre, si sono fatte notare. Scopri con noi di chi stiamo parlando.

1. Amal Clooney e George Clooney

Amal Clooney e George Clooney. Foto via Cordon Press.

In cima alla nostra lista c’è lei, Amal Clooney. L’avvocato per i diritti umani ha scelto un abito giallo senape mozzafiato firmato dalla stilista britannica Stella McCartney – che ha realizzato anche il secondo abito che Meghan ha indossato durante il ricevimento privato. Il dress code per questo tipo di eventi impone alle donne di indossare vistosi accessori per i capelli, cappelli, scarpe chiuse e vieta categoricamente di indossare abiti lunghi, dal momento che il matrimonio si è svolto durante la tarda mattinata.

2. Lady Kitty Spencer

Lady Kitty Spencer.  Foto via Cordon Press

La nipote della principessa Diana, Lady Kitty Spencer, è stata un’altra invitata che ha attirato la nostra attenzione con il suo abito verde floreale firmato Dolce & Gabanna e per la sua eleganza, una delle caratteristiche principali di Lady Di. Un accessorio per capelli verde, scarpe arancioni e un scollo discreto hanno completato questo fantastico outfit da dieci e lode.

3. I Beckham

David e Victoria Beckham. Foto via Cordon Press

Victoria Beckham ha optato per un abito della sua collezione personale e, proprio come al matrimonio di William e Kate, ha scelto un vestito scuro, distinguendosi dalla maggior parte delle altre invitate che indossavano tonalità più chiare e abiti floreali. David Beckham ha indossato una abito elegantissimo, completo di gilet nel rispetto del protocollo reale, outfit che gli è falso la statuetta dell’invitato più bello.

4. Jacinda Barrett e Gabriel Macht

Jacinda Barrett e Gabriel Macht. Foto via Cordon Press

Gli attori e i colleghi di Meghan nella serie ‘Suits ‘, Jacinda Barrett e Gabriel Macht, sposati nella vita reale, sono stati tra gli invitati meglio vestiti del Royal Wedding. Gabriel Macht ha combinato la sua cravatta con il l’abito da cerimonia color marsala di Jacinda, firmato Emilia Wickstead.

5. Doria Ragland

Doria Ragland. Foto via Cordon Press

Doria Ragland , la madre di Meghan, è rimasta fedele allo stile che la contradddistingue e nonostante la sollennitá dell’evento, ha preso parte al matrimonio di sua figlia con il piercing al naso, i dreadlocks leggermente raccolti e un grazioso completo verde menta firmato Oscar de la Renta.  

6. Serena Williams

Serena Williams e Alexis Ohanian. Foto via Cordon Press.

La tennista, accompagnata dal marito Alexis Ohanian, ha partecipato al matrimonio reale indossando un abito di Versace rosa pastello, dello stesso colore scelto dalla presentatrice americana Oprah Winfrey.  

7. Sofia Wellesley

Sofia Wellesley e James Blunt. Foto via Cordon Press.

Sofia Wellesley, moglie del cantante James Blunt, ha scelto un abito midi firmato Valentino con stampe floreali ricamate su uno sfondo color crema, maniche corte e colletto Peter Pan . Il tocco finale, che ha reso il look ancora più bello, è stato il delicato fascinator crema.

E per te, chi era l’invitato o l’invitata più elegante?

Più informazioni circa

Lascia un commento

Harry e Meghan
Royal Wedding News: sarà il Principe Carlo ad accompagnare le sposa all'altare
Ultimi dettagli del Royal Wedding: sarà i Principe Carlo in persona ad accompagnare la bella Meghan fino all'altare.
Royal Wedding: 10 particolari fondamentali che non hai notato
Royal Wedding: 10 particolari fondamentali che non hai notato
Anche se sei rimasta incollata allo schermo durante il matrimonio di Harry e Meghan, siamo sicuri ti siano sfuggiti questi 10 particolari che hanno reso questo matrimonio un evento unico.
Giuseppe Voci Fotografo
Le 6 cose che TUTTI gli invitati pensano ai matrimoni... Che ti piaccia o no!
Al giorno d'oggi sposarsi è una prova di forza. Ma non temete, oggi vi mettiamo in guardia sulle 6 cose che, vi piaccia o no, tutti penseranno al vostro matrimonio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni