Romanticismo moderno con la Collezione Autunno/Inverno di Maggie Sottero

Maggie Sottero fa sì che la realizzazione di un abito da sposa sia un processo semplice: presentando ogni stagione nuove collezioni, il marchio riesce sempre a stupirci e la Collezione Lucienne Autunno/Inverno 2018 non fa eccezione. Con un’impareggiabile attenzione per i dettagli e uno stile unico per le decorazioni, la collezione Lucienne mostra il meglio che Maggie Sottero ha da offrire, proponendo una serie di abiti retrò e lussuosi che non perdono la delicata femminilità tipica del marchio. Nessun dettaglio è di troppo – pailettes, perline e applicazioni sono incorporate negli abiti con gusto e sobrietà, in una collezione che è allo stesso tempo romantica e carismatica. Non perderti la selezione esclusiva di una delle nostre collezioni preferite per il 2018…

Maggie Sottero Scopri la nuova collezione
Annabella Marie. Credits: Maggie Sottero

Ispirato ad uno stile più tradizionale, l’abito Annabella Marie è un esercizio di precisione per Maggie Sottero pur non rinunciando a nessuna delle caratteristiche di questa collezione.

La sovrapposizione di tulle e organza toscana della gonna crea un incantevole effetto principessa che rende l’abito perfetto per una sposa romantica.

Con la grande quantità di tulle, Brinkley è uno degli abiti protagonisti di questa collezione. Nei ricchi dettagli del corpetto riecheggia la sottile influenza barocca, mentre, le preziose spalline cadenti aggiungono un tocco glamour. Con la sua forma aderente e lo scollo profondo, Brinkley è perfetto per la sposa che vuole farsi notare.

Questo abito dal taglio ad A è la perfetta combinazione tra lo stile boho-chic e quello classico grazie ai marcati dettagli in pizzo e alla cintura di brillanti rimovibile, che gli conferiscono un tocco sfarzoso e glamour. Lo scollo a V e lo strascico arrotondato sono particolari che donano freschezza alla collezione. Qualsiasi sposa riplenderà indossando l’abito Caroline.

Distante dai sontuosi ricami in pizzo presenti in molti altri abiti di questa collezione, Claudia è un elegante abito in crepe di Aldora dall’elegante taglio ad A, per spose moderne e sofisticate. Lo strascico lungo ricorda uno stile da sposa più tradizionale anche se le spalline cadenti abbinate ad una cintura di diamanti, conferiscono contemporaneità all’abito.

Maggie SotteroScopri la nuova collezione
Della Marie. Credits: Maggie Sottero.

L’abito Della Marie colpisce per il giusto equilibrio tra discrezione e sensualità. La grande quantità di applicazioni in pizzo e la fluente gonna in tulle danno un tocco immensamente romantico e si completano con la scollatura alta e le maniche a tre quarti. Il taglio aderente avvolge la figura accentuando la vita e allungando la silohuette, creando così un’illusione di altezza.

Maggie SotteroScopri la nuova collezione
Gwendolyn. Credits: Maggie Sottero.

Gwendolyn è l’abito più ricamato e decorato di Maggie Sottero per questa stagione. Con lussuosi motivi in pizzo, perline e ricchi strati di tulle, questo abito è semplicemente sensazionale e sicuramente lascerà il segno! Il velo in pizzo contribuisce alla bellezza del look, simbolo della moda nuziale del 21 ° secolo.

Maggie Sottero Scopri la nuova collezione
Hailey Lynette. Credits: Maggie Sottero.

La rete a pois e il tulle dell’abito Hailey Lynette creano un look leggermente alternativo. I predominanti motivi in pizzo lo collegano al resto della collezione, ma le maniche lunghe a campana e il collo alto gli conferiscono uno stile quasi gotico. In questo abito Maggie Sottero si prende cura della sposa senza pretese, ma la rende ancora più bella.

Maggie Sottero Scopri la nuova collezione
Lucienne Marie. Credits: Maggie Sottero.

L’abito di Lucienne Marie è più bohemien, con le sue delicate maniche lucide e il mix perfetto del tulle a pois con rivestimento in pizzo. Questo abito affascina grazie al suo doppio strascico, una caratteristica incredibilmente elegante che ne sottolinea il carattere.

Maggie SotteroScopri la nuova collezione
Stephanie. Credits: Maggie Sottero.

Noi di Zankyou ci siamo innamorati dell’abito Stephanie con il suo contrasto tra pizzo e tulle. L’abito è disponibile anche senza tulle ma pensiamo che la sua presenza crei un look da sposa unico, più vicino alla fiaba che alla passerella. L’atmosfera fiabesca che è enfatizzata dalle maniche, dallo scollo a cuore e dalla sensazione di ampiezza della gonna creata dallo strascico in tulle.

Maggie SotteroScopri la nuova collezione
Tuscany Lynette. Credits: Maggie Sottero.

Con un’audace scollo ad illusione e l’elegante taglio ad A, l’abito Tuscany Lynette è innegabilmente sexy. Il pizzo crea un sensuale effetto perlato, enfatizzato dal lungo strascico e dalle spalline; è l’abito ideale per una sposa che desidera un matrimonio lussuoso e spettacolare.

Nella collezione Lucienne, Maggie Sottero  riesce a creare una serie di abiti moderni e intensamente romantici. I predominanti dettagli in pizzo e le rifiniture marcate sono sensuali e sofisticate, ma propone anche stili più sobri per spose più discrete. Indipendentemente dallo stile, ogni sposa che sceglie un abito di questa collezione si sentirà come se stesse vivendo una favola, con abiti perfetti per ogni stile – dalle cerimonie all’aria aperta fino alle location di campagna. Scopri qui tutta la collezione…

Lascia un commento

Barrington. Credits: Sottero and Midgley
Sottero e Midgley: i migliori modelli della sua collezione 2018
Una collezione che combina i migliori tessuti con dettagli straordinari. Un'esperienza per corpo e mente, da non perdere. Scoprila!
Roberto Naviglio
Abiti da sposa color avorio per illuminare il 2018
L'avorio è uno degli 8 tipi di bianco, contiene una punta di giallo che lo riscalda e lo rende più dolce: scegli anche tu un abito da sposa color avorio per il 2018!
Credits: Sweetheart
Sweetheart 2018: innamorati degli abiti da sposa della nuova collezione
Scegli uno dei meravigliosi abiti da sposa dell'ultima collezione firmati Sweetheart e trasformati in una sposa perfetta!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni