Ritorno di fiamma: Belen e De Martino, è ancora amore?

Ritorno di fiamma: Belen e De Martino, è ancora amore?

Il ritorno di fiamma è dietro l'angolo per la coppia Belen-De Martino: sarà il 2019 l'anno del ritorno della coppia più amata del gossip?!

  • Celebrità
  • Tendenza

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” , Venditti la sapeva lunga quando scrisse “Amici mai”. Ci sono amori infatti che sembrano essere finiti, anche male a volte, ma che non si rassegnano al passare del tempo e tornano spesso più forte di prima. Che sia il caso di una delle coppie più amate e discusse del jetset italiano, che ha conquistato il pubblico con la loro storia travolgente e passionale nata sotto i riflettori di Canale 5, quando la slendida Belen ha rapito il cuore del ballerino napoletano Stefano De Martino a passo di danza? Sono molti i fan che da anni sperano in un ritorno di fiamma tra i due che, da qualche settimana, sembrano aver ritrovato il feeling che li fece innamorare qualche anno fa.

Salvare
Instagram Stefano e Belen

Ma facciamo un passo indietro e riassiumiamo i punti salienti di questa storia per i pochi, se non pochissimi, disinformati. Era il 2012 quando una Belen impegnata in una controversa storia d’amore con Fabrizio Corona, aveva raggiunto una notorietà tale per cui, la regina della televisione Maria De Filippi, decise di chiamarla come ospite fisso nella nona edizione di “Amici“. Parte del cast di ballerini era il bel De Martino che, al tempo, portava avanti da qualche anno una relazione con la compagna e collega Emma Marrone, anche lei ospite al programma in veste di coach di una delle squadre di ragazzi aspiranti celebrities. Un colpo di fulmine, una passione inarrestabile li travolse, tanto che anche l’illustre padrona di casa è costretta a dedicare parte di una diretta alla rivelazione ufficiale: Belen e De Martino si sono innamorati e, in barba alle malelingue, hanno deciso di lasciare i rispettivi compagni per iniziare la loro storia d’amore.

View this post on Instagram

Un beso 😘 ———————————— -BSS

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

A post shared by Stefano Belen & Santiago (@famigliademartinorodriguez) on

Ha inizio così una delle storie d’amore VIP più romantica di sempre: sembrano aver trovato il loro posto nel mondo Stefano e Belen quando, dopo nemmeno un anno, annunciano di aspettare un bambino. Dopo la nascita di Santiago, nell’aprile del 2013, è in occasione del compleanno del ballerino che i due si giurano amore eterno pronunciando un commosso “Sì, lo voglio” dinanzi all’estasi di tanti fan innamorati del loro amore. Ma si sa che spesso la vita si diverte a stravolgere le carte in tavola e a distruggere anche quello che sembrava indistruttibile: è il Natale del 2015 quando, attraverso un comunicato ufficiale consegnato alla stampa, Belen scrive: “Mi sto separando da mio marito Stefano De Martino“, tramite il suo avvocato la bella argentina affida la diffusione della notizia all’Ansa aggiungendo in conclusione: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio“.

Salvare
Photo 27

Una separazione, la loro, non troppo serena che si è trascinata tra rivelazioni shock e storie presunte o accreditate che i due avrebbero avuto dopo la fine del matrimonio. Mentre Belen si dichiara perdutamente innamorata del motociclista Andrea Iannone, Stefano si fa attribuire numerosi flirt senza mai ufficializzare nulla. Entrambi continuano a crescere con amore e dedizione il piccolo Santiago, ma sempre separati, senza mai farsi rivedere insieme. Almeno fino a qualche settimana fa, quando la coppia è stata paparazzata a passeggio per le vie del centro di Milano mentre giocano complici con il loro bambino e sul dito di lei si intravede una anello dalla simbologia universale: sembrerebbe proprio la fede nuziale!

Salvare
Diva e Donna

Da poco tornata single, Belen Rodriguez appare serena, per non dire entusiasta, mentre passeggia sotto braccio con l’ex marito che stringe il piccolo Santiago. Dovere di due bravi genitori, avranno pensato in molti, quello di far vivere a propri figli dei sereni momenti in famiglia, ma bastano i party esclusivi della Milano Fashion Week per riaccendere nei cuori dei fan la speranza di un ritorno di fiamma.

Salvare
Instagram Marcelo Burlon

Alla sfilata esclusiva dello stilista argentino Marcelo Burlon, i due sono andati insieme e non si sono risparmiati effusioni e sguardi d’intesa. La conferma di un ravvicinamento la danno proprio loro, postando a ripetizizione scatti e video sui propri social in cui i due appaiono abbracciati e sorridenti. È lo stesso De Martino a postare una story su Instagram in cui la bella Belen lo abbraccia teneramente scoprendo, (inconsapevolmente?), la mano sinistra dove si vede chiarmente quella che potrebbe essere la fede nuziale simbolo del loro matrimonio.

Salvare
Instagram Stefano De Martino

Non ci resta che attendere per conoscere gli sviluppi di questa storia d’amore che ha fatto la storia del gossip. Possiamo solo sperare che, anche questa volta, sia l’amore vero a vincere e che Stefano e Belen possano tornare ad essere la splendida coppia di genitori che sono stati. Finger cross!