• Magazine
  • Blogs
  • Ritorna L'Orto delle Arti: ci vediamo a Cuneo il 3 e 4 ottobre?

Ritorna L'Orto delle Arti: ci vediamo a Cuneo il 3 e 4 ottobre?

Dopo il successone dello scorso anno, torna L'Orto delle Arti in una intensissima due giorni no stop, che avrà luogo al Filatoio Rosso di Caraglio il 3 e 4 di ottobre 2015 , in collaborazione con l'Associazione Marcovaldo. Noi ci saremo, e voi? Non potete mancare!

  • Eventi Zankyou
  • Raccomandazione
  • Ceremonia
  • Cuneo

Ricordate quando, esattamente un anno fa, vi parlavamo di una scommessa? Quella dell’Italia che ci crede, e che mette insieme forze ed idee per offrire il meglio di sè grazie a sinergie positive e tanta, tanta passione. E quando si parla di amore, Zankyou non può certo tirarsi indietro!

Da ormai quasi 10 anni, infatti, il nostro servizio ha una sola priorità, quella di offrire il meglio a coppie di tutto il mondo che vogliano vivere il matrimonio che hanno sempre sognato. Per questo, nel corso di un intensissimo ed indimenticabile autunno abbiamo partecipato con enorme entusiasmo a The Love Affair, un vero omaggio alla creatività, ideato da Cristina, wedding designer di Le Jour du Oui; abbiamo conosciuto tantissime wedding planner ed esperti del settore presso l’ Officina non convenzionale di Alessandria che ha ospitato l’Unconventional Wedding, ed abbiamo condiviso esperienze, selfie, risate ed idee stimolanti persso quel meraviglioso weekend organizzato da Valeria de La petite cocò, che una ne pensa e 1000 ne fa, ed ha mobilitato le migliori location del Lago di Garda per lo stupendo tour Write my wedding. In questa carrellata di bellissime esperienze, un posticino speciale per me è senz’altro occupato dall’Orto delle arti, un’iniziativa speciale voluta e coltivata – come suggerisce il nome – con amore e dedizione da Monia, Wedding Planner di Kairos Eventi.

SalvareKairos EventiScopri di più su “Kairos Eventi”
Kairos Eventi

Workshop, incontri, tavole rotonde, dimostrazioni, chiacchierate con esperti ed appassionati di matrimonio, creatività e deco-lovers allietarono quell’indimenticabile domenica 1 marzo, mentre l’ultima neve della stagione si scioglieva sotto i caldi raggi che quel giorno illuminavano il bellissimo Castello di Morozzo.

SalvareLaboratorio di Cucina illustrata con Danilo Paparelli e Federica Giuliani
Laboratorio di Cucina illustrata con Danilo Paparelli e Federica Giuliani – Foto by Nadia Dotta
SalvareLaboratorio Due cuori e un network
Laboratorio Due cuori e un network – Foto by Nadia Dotta
SalvareLaboratorio Fiori, colori, fantasia con Serena Gandolfo
Laboratorio Fiori, colori, fantasia con Serena Gandolfo – Foto by Nadia Dotta
SalvareLa conferenza conclusiva, tenutasi lo scorso anno durante la prima edizione de L'Orto delle Arti
La conferenza conclusiva, tenutasi lo scorso anno durante la prima edizione de L’Orto delle Arti. Foto by Nadia Dotta

E ora la bella notizia: l’evento non solo fu un vero successone, ma durante i mesi creò una splendida rete di sposi, professionisti e creativi a tal punto che quest’anno si duplica, e si fanno le cose in grande! L’Orto delle arti torna in una intensissima due giorni no stop, che avrà luogo al Filatoio Rosso di Caraglio  il 3 e 4 di ottobre 2015 , in collaborazione con l’Associazione Marcovaldo.

SalvareFoto via facebook.com
Foto via facebook.com

Tante attività diverse nello stesso contesto, tra laboratori e dimostrazioni creative, presentazioni di libri, musica, spazi dedicati ai bambini, proiezione di film, chiacchierate con esperti, incontri su temi appassionanti, momenti di ritrovo tra amici e tanto altro.

SalvareFoto via www.castelliaperti.it
Foto via www.castelliaperti.it

Zankyou sarà presente per impartire un corso sulla comunicazione 2.0 all’epoca del digital marketing. Insieme vedremo come posizionare la propria attività nei motori di ricerca grazie a contenuti di qualità: se il tema vi interessa, vi aspettiamo a braccia aperte, per scoprire come coniugare creatività e matematica… senza essere schiavi degli algoritmi di Google!

SalvareL'orto delle arti 2 sta per tornare
L’orto delle arti 2 sta per tornare – Foto by Nadia Dotta

Il nostro portale è inoltre media partner dell’evento, ed è qui per aiutare le coppie di futuri spose ad organizzare il loro matrimonio grazie alla possibilità di creare una lista nozze che permette di ricevere comodamente sul conto somme di denaro da spendere come, dove e quando le neo-coppie vorranno, ma anche fornendo loro una selezione aggiornata dei migliori fornitori di nozze, dalle location ad esperti di bellezza per la sposa ed atelier di abiti nuziali.

SalvareWedding planner, esperti ed appassionati di eventi prendono nota mentre Monia Re tiene il suo corso sull'organizzazione del ricevimento perfetto
Wedding planner, esperti ed appassionati di eventi prendono nota mentre Monia Re tiene il suo corso sull’organizzazione del ricevimento perfetto. – Foto by Nadia Dotta

La nuova edizione de L’Orto delle arti sarà incentrato sulla tematica delle Radici, perchè “ha dei progetti che guardano lontano – ci spiega Valter dell’ufficio stampa – vuole crescere, ma con una base solida e ben strutturata; Radici perchè è in quel luogo che abita la nostra essenza; Radici perchè da qui si parte per continuare con entusiasmo a coltivare ciò che si ama essere”.

Non vi resta che visitare il sito e consultare il programma: non avrete che l’imbarazzo della scelta!

SalvareFoto via www.ortodellearti.it
Foto via www.ortodellearti.it

Il nostro corso, intitolato ‘Comunicazione 2.0 e strategie nel mercato digitale’, si terrà domenica 4 ottobre dalle 14.30 alle 16.30.

Che dite, ci vediamo lì?

 

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Kairos Eventi - Monia Re Wedding planner
Le Jour du Oui Wedding planner
Castello di Morozzo Castelli per matrimoni
Valeria Ferrari Weddings Wedding planner
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.