Pubblicità
Ricci naturali nel tuo grande giorno? 6 motivi per dire 'Sì, lo voglio'!
Se fai parte delle fortunate ‘curly hair’, scopri i 6 motivi per sfoggiare i tuoi riccioli naturali nel giorno del matrimonio.
L’erba del vicino è sempre più verde, dice il detto e vale anche per i capelli: mentre le donne lisce sognano riccioli ribelli, quelle che ne sono dotate per natura spesso vorrebbero tutto l’opposto! Noi amiamo la spontaneità, ecco perché alle donne dai capelli ricci consigliamo di non stirarli. Se fai parte delle fortunate ‘curly hair’, scopri i 6 motivi per sfoggiarli nel giorno del tuo matrimonio.
1. Look naturale
È vero, un bravo hair stylist può fare miracoli, ma se i tuoi capelli sono riccioli ribelli, una piega super liscia avrà sempre qualcosa di poco spontaneo; meglio quindi rivolgersi ad un esperto che ti aiuti a sfoggiare la tua chioma in tutta la sua bellezza anche quel giorno: ricci scolpiti e definiti con questi 10 consigli.
2. Zero stress
E se la piega non tenesse? E se proprio quel giorno piovesse? L’umidità è il peggior nemico della piastra, chi ha i riccioli naturali lo sa! Scegliere di non stirarli nel giorno del matrimonio ti risparmierà molte preoccupazioni e ti aiuterà a superare la paura di non essere bellissima.
3. Rapidità e comodità
Non dovrai sottoporti a lunghe sessioni di asciugatura per ottenere i ricci che tante donne dai capelli a spaghetto sognano. Anche la mattina delle nozze i tempi di preparazione si accorceranno sensibilmente, lasciandoti più tempo per godere di un momento molto speciale.
4. Sentiti te stessa
Se sei abituata a vederti ogni giorno con i tuoi capelli nature farai un po’ fatica a riconoscerti con le lunghe chiome perfettamente stirate. Il rischio è quello di non sentirti pienamente te stessa, consiglio che invece diamo sempre alle spose per essere al top.
5. Tante acconciature
Sciolti in tutto il loro volume oppure morbidamente raccolti, con qualche cioccia lasciata libera ad addolcire i lineamenti, anche i capelli ricci si prestano a tante acconciature diverse, scegli la tua preferita tra le più belle del 2017.
6. Le fotografie!
Sarai bellissima e naturale, come le spose negli scatti di Petix, i fotografi di matrimonio che raccontano il tuo grande giorno con grande spontaneità, raccogliendo gli attimi salienti in immagini da custodire e riguardare con un pizzico di nostalgia!
Adesso che ti abbiamo convinta a dire ‘sì, lo voglio’ ai tuoi riccioli naturali, scopri quali sono le colorazioni più in voga di quest’anno ed i make up preferiti dalle spose Millennials.
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Petix fotografi
Fotografia e video
Gaetano Clemente Wedding Storyteller
Fotografia e video
Beyouty Lookmaker
Make up sposa
Annartstyle Hair & Makeup
Acconciature da sposa
Mario Feliciello
Fotografia e video
PATCH Wedding
Fotografia e video
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento