Ricci naturali nel tuo grande giorno? 6 motivi per dire 'Sì, lo voglio'!

L’erba del vicino è sempre più verde, dice il detto e vale anche per i capelli: mentre le donne lisce sognano riccioli ribelli, quelle che ne sono dotate per natura spesso vorrebbero tutto l’opposto! Noi amiamo la spontaneità, ecco perché alle donne dai capelli ricci consigliamo di non stirarli. Se fai parte delle fortunate ‘curly hair’, scopri i 6 motivi per sfoggiarli nel giorno del tuo matrimonio.

Gaetano Clemente PhotographerRichiedi preventivo
Gaetano Clemente Photographer

1. Look naturale

È vero, un bravo hair stylist può fare miracoli, ma se i tuoi capelli sono riccioli ribelli, una piega super liscia avrà sempre qualcosa di poco spontaneo; meglio quindi rivolgersi ad un esperto che ti aiuti a sfoggiare la tua chioma in tutta la sua bellezza anche quel giorno: ricci scolpiti e definiti con questi 10 consigli.

2. Zero stress

E se la piega non tenesse? E se proprio quel giorno piovesse? L’umidità è il peggior nemico della piastra, chi ha i riccioli naturali lo sa! Scegliere di non stirarli nel giorno del matrimonio ti risparmierà molte preoccupazioni e ti aiuterà a superare la paura di non essere bellissima.

3. Rapidità e comodità

Non dovrai sottoporti a lunghe sessioni di asciugatura per ottenere i ricci che tante donne dai capelli a spaghetto sognano. Anche la mattina delle nozze i tempi di preparazione si accorceranno sensibilmente, lasciandoti più tempo per godere di un momento molto speciale.

4. Sentiti te stessa

Se sei abituata a vederti ogni giorno con i tuoi capelli nature farai un po’ fatica a riconoscerti con le lunghe chiome perfettamente stirate. Il rischio è quello di non sentirti pienamente te stessa, consiglio che invece diamo sempre alle spose per essere al top.

5. Tante acconciature

Sciolti in tutto il loro volume oppure morbidamente raccolti, con qualche cioccia lasciata libera ad addolcire i lineamenti, anche i capelli ricci si prestano a tante acconciature diverse, scegli la tua preferita tra le più belle del 2017.

6. Le fotografie!

Sarai bellissima e naturale, come le spose negli scatti di Petix, i fotografi di matrimonio che raccontano il tuo grande giorno con grande spontaneità, raccogliendo gli attimi salienti in immagini da custodire e riguardare con un pizzico di nostalgia!

Adesso che ti abbiamo convinta a dire ‘sì, lo voglio’ ai tuoi riccioli naturali, scopri quali sono le colorazioni più in voga di quest’anno ed i make up preferiti dalle spose Millennials.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Fotographare Angelo Latina
Tutte le spose del 2018 vorranno queste 7 pettinature!
I due aspetti fondamentali da considerare sono la forma del viso e la scollatura dell'abito ed ecco le 7 acconciature a cui nessuna sposa potrà resistere!
Foto: Carla Aymat
Paura di non essere bellissima il giorno del tuo matrimonio? 8 consigli per superarla
Se temi di non essere 'abbastanza bella' a pochi giorni dal tuo matrimonio, segui questi semplici consigli e vinci le tue paure.
Beyouty.me Lookmaker
5 acconciature da sposa per chi ha i capelli sottili
I capelli fini infatti sono più difficili da pettinare e creano poco volume. Scopri le 5 acconciature da sposa per risolvere tutti i tuoi problemi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni