Rebecca Ingram: sofisticata ed elegante, questa la nuova collezione Seraphina per la primavera 2019

La nuova collezione di Rebecca Ingram per la primavera 2019 non potrebbe essere più emozionante. Il più economico dei tre marchi di Maggie Sottero, Rebecca Ingram è apprezzato da tante spose, che sanno che troveranno il loro abito dei sogni ad un prezzo che non intaccherà seriamente il loro budget. E la collezione Seraphina sicuramente non le deluderà!

I look più eleganti e sofisticati, la collezione Seraphina segue tutte le tendenze del bridal fashion per il 2019: il ritorno della sposa classica (e ovviamente il taglio princessa!). Per voi che siete alla ricerca di un look tradizionale con un tocco originale, questa è la collezione perfetta. Accanto alle gonne principessa, Rebecca Ingram ci stupisce con sensuali tagli a sirena e eleganti silhouette A-line ma soprattutto, l’ uso esclusivo del raso! Dai un’occhiata alla nuova collezione Seraphina, siamo sicuri che ti piacerà …

Scopri la nuova collezione
Ardelle. Credits: Rebecca Ingram.
Scopri la nuova collezione
Delores. Credits: Rebecca Ingram.
Scopri la nuova collezione
Collette. Credits: Rebecca Ingram.

La collezione Seraphina si ispira alle fiabe classiche – come si evince dalla scelta del set per il servizio fotografico – con l’intenzione di creare una serie di abiti tradizionali che vestono perfettamente la donna del 21 ° secolo. L’uso magistrale del tulle e del pizzo in tutta questa collezione è ideale per le spose che cercano un look da principessa moderno che, arricchito con sensuali scollatura sulla schiena e dettagli trasparenti, assume un carattere contemporaneo.

Scopri la nuova collezione
Bliss. Credits: Rebecca Ingram.
Scopri la nuova collezione
Gabi. Credits: Rebecca Ingram.
Scopri la nuova collezione
Desi. Credits: Rebecca Ingram.

Il modo migliore per descrivere la nuova collezione Seraphina di Rebecca Ingram è “senza tempo”. Le tendenze del bridal fashion cambiano velocemente, tanto che, a volte, è difficile tenersi aggiornati su ciò che è “in” o “out” in una determinata stagione, ma i modelli di questa collezione sembrano essere sempre alla moda. In effetti, questi abiti sono sofisticati ed eleganti, pensati e realizzati per comquistare ogni sposa del mondo.

Scopri la nuova collezione
Courtney. Credits: Rebecca Ingram.
Scopri la nuova collezione
Credits: Rebecca Ingram.
Scopri la nuova collezione
Ardelle Lynette. Credits: Rebecca Ingram.

Uno degli aspetti migliori del marchio Rebecca Ingram è la varietà praticamente infinita delle taglie. Molte spose curvy infatti, hanno difficoltà a trovare un abito che non sia stato disegnato per la fisicità di una modella e troppo spesso devono accontentarsi di un abito che non è quello che hanno sempre desiderato. Sono poche le case di moda sposa che forniscono una gamma di taglie come quelle proposte da Rebecca Ingram che progetta ogni singolo abito in modo che TUTTE le spose possano sentirsi favolose nel giorno del loro matrimonio!

Scopri la nuova collezione
Jamilia. Credits: Rebecca Ingram.
Scopri la nuova collezione
Bonnie Lynette. Credits: Rebecca Ingram.
Scopri la nuova collezione
Liesl Lynette. Credits: Rebecca Ingram.

Anche se gli abiti da sposa tradizionali sono tornati di moda per il 2019, la nuova collezione Seraphina è così versatile che tutte le donne potranno trovare il look perfetto per loro. Le spose bohemien adoreranno l’uso del pizzo allover, e gli abiti a maniche lunghe, mentre le spose “alternative” si innamoreranno delle trasparenze e dei dettagli originali dei modelli di questa collezione!

Scopri la nuova collezione
Macey Lynette. Credits: Rebecca Ingram.
Scopri la nuova collezione
Joanie. Credits: Rebecca Ingram.

E anche se Rebecca Ingram ha sempre diffuso il messaggio che “la semplicità è sinonimo di eleganza“, i modelli della collezione Seraphina presentano alcuni incredibili e intricati ricami molto femminili che danno un tocco più lussuoso agli abiti, quello che molte spose cercano per il grande giorno!

Scopri la nuova collezione
Seraphina. Credits: Rebecca Ingram.
Scopri la nuova collezione
Sammie. Credits: Rebecca Ingram.
Scopri la nuova collezione
Miley. Credits: Rebecca Ingram.

Rebecca Ingram ci stupisce con ogni nuova collezione e Seraphina non fa eccezione! Glamour, stile e ricercatezza, questo marchio dimostra per l’ennesima volta che le spose non devono spendere un patrimonio per assicurarsi un abito da sposa meraviglioso. Quindi, se non vuoi scendere a compromessi per trovare l’abito da sposa che hai sempre sognato, scegli un modello firmato Rebecca Ingram!

Lascia un commento

Sottero and Midgley ci conquistano con la loro collezione di abiti da sposa autunno/inverno 2018-2019
Sottero and Midgley ci conquistano con la loro collezione di abiti da sposa autunno/inverno 2018-2019
Ricami e linee sensuali in una delle collezioni più femminili di Maggie Sottero: quella per l'autunno/inverno 2018-2019!
Jenny Packham 2019
Chi porta i pantaloni? Nel 2019 la sposa
La sposa 2019 sarà una sposa forte, con carattere e fuori dagli schemi che sceglie abiti dalla spiccata personalità, per donne unconventional che vogliono staccarsi dalla tradizione, magari indossando un completo con pantaloni.
Eyecon
15 temi per i matrimoni del 2019: quale sceglierai per il tuo grande giorno?
Siete alle prese con l'organizzazione del vostro matrimonio ma siete ancora confusi riguardo al tema? Niente paura: ecco 15 temi da cui prendere ispirazione!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni