Rebecca Ingram: la collezione perfetta per le spose più "fashioniste"

Sei immersa nella ricerca dell’abito da sposa perfetto ma non vuoi sembrare una sposa tradizionale, pur essendo elegante e raffinata? La nuova collezione firmata Rebecca Ingram sembra essere stata creata proprio per te! Indossando uno di questi splendidi modelli non solo sarai stupenda, ma avrai tutto quello che hai sempre desiderato per il tuo outfit da sposa: l’eleganza, la sensualità, la tradizione e la modernità. Scopri la nuova collezione di abiti da sposa Rebecca Ingram 2018 e lasciati conquistare dalla bellezza di questi modelli unici.

Juniper. Credits: Rebecca Ingram

Per la nuova collezione, l’azienda ha puntato tutto su dei sensuali abiti da sposa aderenti che evidenziano la silhouette, sottolineando la naturale femminilità. Abiti da sposa dal taglio a sirena per le spose che vogliono osare mettendo in mostra le curve, ma anche gli abiti con il classico taglio a A per chi invece preferise nascondere i fianchi puntando l’attenzione sul busto e sul decollette.

Laynie. Credits: Rebecca Ingram
Gloria. Credits: Rebecca Ingram
Muriel. Credits: Rebecca Ingram
Nancy. Credits: Rebecca Ingram

Protagoniste assolute di questa nuova collezione, le profonde scollature sulla schiena, spesso trasparenti, ricamate con nobili ricamati e morbidi tulle; ma anche le più dolci scollature a cuore e quelle più sexy a V non potevano di certo mancare!

Brooke. Credits: Rebecca Ingram
Cathy. Credits: Rebecca Ingram
Joyce. Credits: Rebecca Ingram
Gloria. Credits: Rebecca Ingram
Shirley. Credits: Rebecca Ingram

I tessuti utilizzati per questa nuova collezione Rebecca Ingram 2018 sono, soprattutto, il pizzo e il tulle, spesso combinati per creare delle gonne piene di volume in contrasto con i corpetti finemente decorati con brillanti strass.

Bernice. Credits: Rebecca Ingram
Judith. Credits: Rebecca Ingram
Polly. Credits: Rebecca Ingram
Zelda. Credits: Rebecca Ingram

La collezione di Rebecca Ingram è semplice ed elegante, curata nei minimi particolari affinché l’abito brilli di luce propria e faccia di te una sposa perfetta. Modelli fedeli alle caratteristiche che hanno sempre contraddistinto la casa di moda Maggie Sottero. Rebecca Ingram rinnova il suo impegno nella ricerca di sempre nuove tendenze per la creazione di abiti da sposa che si adattino perfettamente al look delle spose moderne.

Scegli un abito da sposa Rebecca Ingram 2018, e avrai la certezza di indossare un modello di altissima qualità realizzato con estrema creatività e originalità.

Lascia un commento

Ilenia Caputo
Fashioniste a raccolta: Elisabetta Bertolini ci svela le tendenze del 2018
La famosa fashion blogger Elisabetta Bertolini ci ha aiutato a soddisfare la nostra curiosità di fashioniste: quali saranno le tendenze più cool del 2018?
Lillian West Fall/Winter 2017
Per tutte le spose boho chic: scoprite la nuova collezione Lillian West Autunno/Inverno 2017
La nuova collezione firmata Lillian West per l'autunno/inverno 2017 è un inno al romanticismo e porta lo stile boho ad un altro livello!
Photo : Atelier situé à Avon, aux abords du Château de Fontainebleau
Collezione Cymbeline 2017: abiti senza tempo per le spose moderne
Abiti fluidi, giochi di trasparenze e di volumi, dettagli originali ed eleganti, le creazioni della marca sono sempre impressionanti!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni