Rebecca Ingram: la collezione perfetta per le spose più "fashioniste"

Rebecca Ingram: la collezione perfetta per le spose più "fashioniste"

Sensualità ed eleganza in una collezione che ti farà sognare. Non perderti la nuova collezione di Rebecca Ingram 2018, te ne innamorerai.

  • Abiti da sposa
  • International
  • 2018
  • Rebecca Ingram

Sei immersa nella ricerca dell’abito da sposa perfetto ma non vuoi sembrare una sposa tradizionale, pur essendo elegante e raffinata? La nuova collezione firmata Rebecca Ingram sembra essere stata creata proprio per te! Indossando uno di questi splendidi modelli non solo sarai stupenda, ma avrai tutto quello che hai sempre desiderato per il tuo outfit da sposa: l’eleganza, la sensualità, la tradizione e la modernità. Scopri la nuova collezione di abiti da sposa Rebecca Ingram 2018 e lasciati conquistare dalla bellezza di questi modelli unici.

Salvare
Juniper. Credits: Rebecca Ingram

Per la nuova collezione, l’azienda ha puntato tutto su dei sensuali abiti da sposa aderenti che evidenziano la silhouette, sottolineando la naturale femminilità. Abiti da sposa dal taglio a sirena per le spose che vogliono osare mettendo in mostra le curve, ma anche gli abiti con il classico taglio a A per chi invece preferise nascondere i fianchi puntando l’attenzione sul busto e sul decollette.

Salvare
Laynie. Credits: Rebecca Ingram
Salvare
Gloria. Credits: Rebecca Ingram
Salvare
Muriel. Credits: Rebecca Ingram
Salvare
Nancy. Credits: Rebecca Ingram

Protagoniste assolute di questa nuova collezione, le profonde scollature sulla schiena, spesso trasparenti, ricamate con nobili ricamati e morbidi tulle; ma anche le più dolci scollature a cuore e quelle più sexy a V non potevano di certo mancare!

Salvare
Brooke. Credits: Rebecca Ingram
Salvare
Cathy. Credits: Rebecca Ingram
Salvare
Joyce. Credits: Rebecca Ingram
Salvare
Gloria. Credits: Rebecca Ingram
Salvare
Shirley. Credits: Rebecca Ingram

I tessuti utilizzati per questa nuova collezione Rebecca Ingram 2018 sono, soprattutto, il pizzo e il tulle, spesso combinati per creare delle gonne piene di volume in contrasto con i corpetti finemente decorati con brillanti strass.

Salvare
Bernice. Credits: Rebecca Ingram
Salvare
Judith. Credits: Rebecca Ingram
Salvare
Polly. Credits: Rebecca Ingram
Salvare
Zelda. Credits: Rebecca Ingram

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

La collezione di Rebecca Ingram è semplice ed elegante, curata nei minimi particolari affinché l’abito brilli di luce propria e faccia di te una sposa perfetta. Modelli fedeli alle caratteristiche che hanno sempre contraddistinto la casa di moda Maggie Sottero. Rebecca Ingram rinnova il suo impegno nella ricerca di sempre nuove tendenze per la creazione di abiti da sposa che si adattino perfettamente al look delle spose moderne.

Scegli un abito da sposa Rebecca Ingram 2018, e avrai la certezza di indossare un modello di altissima qualità realizzato con estrema creatività e originalità.