Real wedding: un matrimonio dal sapore messicano nel 'Parador' di Santo Estevo

  • Location

Per tutte le coppie del mondo il matrimonio è il momento più speciale. E Celina e Alex non sono stati l’eccezione alla regola: questa coppia messicana dal primo istante ha deciso di rendere omaggio alle radici spagnole di lei, optando per il Parador de Santo Estevo de la Riba, situato en un monastero benedittino del secolo X.

Salvare
Foto: Cecilia López.
Pubblicità

Come abbiamo visto, un ‘parador’ è una location per matrimoni molto gettonata in Spagna, costituita da hotel ricavati da edifici di interesse storico quali castelli, antichi conventi, monasteri, palazzi, magioni e dimore storiche. Una cornice ricca di cultura e fascino, per tutte quelle coppie che vogliano vivere un’esperienza davvero unica.

Salvare
Foto: Cecilia López.

Il Grande Giorno di Celina e Alex è stato ritratto dalla fotografa Cecilia López, che ha immmortalato una sposa splendida in un abito di Aire Barcelona completato da un bouquet color corallo ed un bouquet du peonie rosa e bianche. Il tocco magico? La suola delle scarpe di lei, su cui era scandito con cristalli Swarovski un romanticissimo ‘I do’. In quanto ad originalità non era di certo da meno Alex, che indossava il tradizionale completo messicano.

Salvare
Foto: Cecilia López
Salvare
Foto: Cecilia López.

I due sposi hanno optato per una cerimonia religiosa, celebrata nella Chiesa del Monastero all’interno del Parador. Una chiesa spettacolare, non torvate?

Salvare
Foto: Cecilia López.

Dopo aver pronunciato il loro sì, sono iniziati i festeggiamenti negli ampissimi giardini circostanti immersi nel verde, scenario ideale per delle nozze estive celebrate in agosto.

Salvare
Foto: Cecilia López.

Il banchetto nuziale si è tenuto all’aperto, in un suggestivo claustro del monastero. Deliziose ed abbondanti le portate, composte da un antipasto di frutti di mare, entrecote con torta salata di verdure e mousse di cioccolato ai frutti di bosco.

Salvare
Foto: Cecilia López.
Salvare
Foto: Cecilia López.

La festa è stata indimenticabile ed è durata fino alle prime ore dell’alba! Non potevano mancare balli tipici della tradizione messicana, ma anche momenti di alto divertimento grazie a mashere, sax gonfiabili e baffi finti forniti agli invitati!

Salvare
Foto: Cecilia López.
Salvare
Foto: Cecilia López.

Ringraziamo gli sposi per aver condiviso con i lettori di Zankyou il loro giorno più speciale, reso ancora più unico dall’ineccepibile professionalità della catena Paradores, “che hanno saputo darci il meglio, e sempre con un sorriso” ricorda Celina, che ci rivela che non vede l’ora di tornare al Parador de Santo Estevo per un romantico weekend con Alex!

Per ulteriori dettagli su questa location, consulta la Scheda della nostra Directory


Contatti 

Web: www.bodasenparadores.es Telfono: +34-902547979

E-mail: bodasenparadores@parador.es 

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.