Rainbow Hair per la sposa, colora il tuo bridal look con originalità

I rainbow hair sono una delle tendenze più glam di quest’anno: tutti i social sono stati invasi da cascate di capelli coloratissimi dai colori vivaci e di tutte le gradazioni. Viola mirtillo, verde smeraldo, giallo fluo, rosa shock: colori divertenti e inebrianti che hanno conquistato blogger, influencer e persino le spose.

Scopri tutte le creazioni di Alessandro Iannone
Alessandro Iannone

Più facile a dirsi che a farsi: se da un lato tutte abbiamo desiderato per attimo di ricoprirci dei colori dell’arcobaleno, in poche hanno avuto il coraggio di fare ‘il grande passo’.

Scopri tutte le creazioni di Alessandro Iannone
Alessandro Iannone

Un procedimento lungo e impegnativo che richiede grande tecnica e precisione ed una perfetta conoscenza dei prodotti e sono numerose le sposine che si sono rivolte ad Alessandro Iannone per ottenere questo effetto da sfoggiare nel giorno del sì.

Scopri tutte le creazioni di Alessandro Iannone
Alessandro Iannone

Alessandro Iannone parte da un’analisi del capello naturale per dare vita alle sue coloratissime creazioni: il colore naturale, infatti, è di fondamentale importanza e determina il risultato finale. Le più favorite sono le bionde e le castane che possono ottenere il massimo dell’intensità. Ma anche le più scure possono raggiungere i risultati sperati optando per nuance più calde e vibranti.

Scopri tutte le creazioni di Alessandro Iannone
Alessandro Iannone

Alessandro Iannone da anni è il punto di riferimento di tutte le spose che desiderano essere valorizzate in tutta la loro bellezza: fornendo un servizio completo e in collaborazione con altri esperti di bellezza, è in grado di fornire una consulenza specifica analizzando il volto e i colori della sposa per renderla raggiante e, ovviamente, bellissima nel giorno del sì.

Scopri tutte le creazioni di Alessandro Iannone
Alessandro Iannone

Anche le più tradizionali, che desiderano aggiungere un tocco di colore e di vivacità al loro look, ma non vogliono osare il rainbow hair, possono trovare, insieme al supporto di Alessandro Iannone il giusto equilibrio tra eleganza e originalità. Basta sfogliare il portfolio di questo hair stylist di talento per entrare in un mondo fatto di acconciature e accessori per capelli unici.

Scopri tutte le creazioni di Alessandro Iannone
Alessandro Iannone

Accessori floreali, tiare, strass e nastri da incastonare in acconciature sofisticate ed elegantissime: nel giorno delle nozze sono tante le soluzioni da sfoggiare senza ricorrere ai colori dell’arcobaleno e Alessandro Iannone realizza dei veri e propri capolavori da passerella personalizzati in base al volto e allo stile della sposa.

Scopri tutte le creazioni di Alessandro Iannone
Alessandro Iannone

Collaborando con importanti stilisti come Versace, Prada, Gattinoni e Balenciaga, infatti, è sempre aggiornatissimo sulle ultime tendenze in fatto di moda, hair styling, make up e tutto quello che concerne la bellezza femminile. Un protagonista della moda e della bellezza che conferisce alle sue spose un tocco unico e personalizzato, grazie ad anni di esperienza e di studi.

Scopri tutte le creazioni di Alessandro Iannone
Alessandro Iannone

Se la tendenza del momento si chiama rainbow hair, l’uomo del momento è Alessandro Iannone: hair stylist ed esperto di bellezza femminile che, con stile e professionalità, esalta la bellezza di tutte le spose che desiderano un look perfetto e indimenticabile.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Matrimoni all'italiana
5 modi per arricchire la tua acconciatura da sposa con i fiori freschi
Vuoi utilizzare i fiori freschi per decorare la tua acconciatura da sposa? Ecco 5 utili consigli su come utilizzarli per fare di te una sposa romantica ed alla moda!
Beyouty
Trucco con aerografo per la sposa: scopri le caratteristiche dell'airbrush
Ecco l'ultima tendenza in fatto di make up per la sposa: arriva il trucco con l'aerografo! Scopriamo tuttele caratteristiche dell'airbrush
Elia Vaccaro
Scegli il make up per la sposa in base al tuo segno zodiacale
Il make up deve esaltare la bellezza naturale della donna, mai nasconderla o mascherarla e per scegliere quello migliore è meglio leggere l'oroscopo!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni