Quello che nessuna coppia di sposi ricorda quando sceglie la location delle nozze

La scelta della location è il primo passo da fare quando si inizia ad organizzare un matrimonio e, per questo vanno valutati svariati aspetti che troppo spesso gli sposi, presi dall’entusiasmo, dimenticano di prendere in considerazione. Prima di tutto la stagione dell’anno che avete scelto per il vostro matrimonio è una discriminante molto importante, infatti le condizioni atmosferiche influiranno sul successo dell’evento; anche il numero di invitati e lo stile del matrimonio, come tutti i servizi accessori devono essere considerati al fine di scegliere la location perfetta per il vostro grande giorno.

Mama Casa in CampagnaScopri di più su “Mama Casa in Campagna”
Mama Casa in Campagna

Mama Casa in Capagna è una location che risponde a tutte le esigenze che abbiamo elencato grazie alla disponibilità di ampi spazi sia all’aperto che al chiuso, alla professionalità dello staff ed alla possibilità di personalizzazione degli ambienti per creare l’ambientazione che desiderate. Un’antica masseria finemente restaurata completamente immersa nel verde che vi trasporterà in un’atmosfera unica, piena di magia.

Mama Casa in CampagnaScopri di più su “Mama Casa in Campagna”
Mama Casa in Campagna

Non esistono problemi con le intemperie, da Mama Casa in Campagna ogni stagione è perfetta per organizzare il ricevimento del vostro matrimonio. L’ampio giardino esterno infatti è un luogo meraviglioso per i matrimoni in primavera e in estate: qui potrete allestire non solo l’aperitivo di benvenuto ma l’intero banchetto di nozze con il lusso di ritrovarvi a stretto contatto con la natura. Ma se invece preferite le stagioni fredde, Mama Casa in Campagna dispone di un’ampissima sala ricevimenti con le pareti completamente in vetro che danno la sensazione di trovarsi all’aperto, e l’impianto di climatizzazione di ultima generazione garantisce una temperatura ottimale in qualsiasi occasione.

Mama Casa in CampagnaScopri di più su “Mama Casa in Campagna”
Mama Casa in Campagna

Nell’ampio giardino della villa avrete la possibilità di organizzare la vostra cerimonia simbolica dato che Mama Casa in Campagna dispone di uno spazio dedicato da personalizzare con tutte le decorazioni che volete; lo stesso potete fare anche nel resto degli ambienti dato che questa location si adatta a qualsiasi tema abbiate scelto per il vostro matrimonio, da quello più elegante a quello bucolico!

Mama Casa in CampagnaScopri di più su “Mama Casa in Campagna”
Mama Casa in Campagna

Mama casa in Campagna metterà a disposizione degli sposi anche degli imperdibili servizi aggiuntivi per rendere ancora più speciale il vostro matrimonio! Una country suite di lusso è a disposizione degli sposini per la loro prima notte di nozze che potranno anche decidere di concludere la loro festa con un divertente bagno in piscina insieme a tutti gli invitati!

Mama Casa in CampagnaScopri di più su “Mama Casa in Campagna”
Mama Casa in Campagna

Non vi fate prendere dalla fretta quindi e scegliete la vostra location tenendo presente tutti gli aspetti fondamentali alla riuscita dell’evento: sarà il giorno più bello della vostra vita e, per questo, dev’essere perfetto!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Miriam Callegari
Le 5 cose che NESSUNA sposa vuole che accadano nel giorno del suo matrimonio
Ecco le 5 peggiori situazioni che possono presentarsi durante il vostro matrimonio e...le soluzione per evitarle!
Zankyou ricorda il maestro Elio Fiorucci
Zankyou ricorda il maestro Elio Fiorucci
Zankyou ricorda un grande della moda italiana che ci ha lasciato: Elio Fiorucci. Un artista eclettico e futurista c
Troy Grover Photography
Tutto quello che devi sapere della famiglia del tuo fidanzato prima delle nozze
Ti raccontiamo tutto quello che devi sapere sulla famiglia del tuo fidanzato prima di sposarti, per non avere sorpr
Unico Eventi
10 consigli per gli sposi per dormire sonni tranquilli in vista delle nozze: parola delle esperte
Come dormire sonni tranquilli, sognando le nozze che vorreste per viverle poi nel giorno tanto atteso? La parola ad Alessandra e Patrizia di Unico Eventi
Gaetano Clemente
6 ragioni fondamentali per cui un uomo sceglie di sposarsi
Uno studio scientifico ha svelato quali sono le 6 ragioni fondamentali per cui gli uomini scelgono di sposarsi: vediamo insieme quali sono!
E.A.R. Event & Wedding Design
Quanta tradizione in un solo giorno! Tutto quello che dovete sapere sulle usanze relative alle nozze
In un solo giorno usanze, piccoli riti e superstizione. Il giorno delle vostre nozze sarà più magico se seguirà quanto la tradizione vuole!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni