Quattro matrimoni in Italia: al via la seconda stagione. Partecipa anche tu al casting!

Credits @FOX International Channels Italy
Aperto il casting per la seconda edizione di Quattro matrimoni!

Dopo il successo dello scorso anno, sta per tornare su Fox Quattro matrimoni in Italia. Il programma, basato su un format inglese, vede protagoniste in ogni episodio quattro spose: ciascuna, caratterizzata da stili e gusti ben differenti, partecipa ai matrimoni delle altre concorrenti, per esprimere un giudizio su questi 4 aspetti: location, cibo, abito ed evento in generale. Riusciranno le future sposine ad essere obiettive e sincere, o difenderanno a spada tratta il proprio matrimonio, come il migliore in assoluto?

Durante la prima edizione del programma, ne abbiamo viste di tutti i colori: ripercorrendo lo Stivale in lungo e in largo, abbiamo preso parte alle cerimonie più sontuose e tradizionali, fino a ricevimenti stravaganti ed inusuali. Ci siamo emozionati di fronte a lacrime ed abiti bianchi da sogno, e divertiti con i festeggiamenti più festaioli e pazzi. Abbiamo vissuto lo sfarzoso ricevimento di un’ex modella, ed assistito alle celebrazioni più originali, dal banchetto medievale, alla cerimonia allestita in uno zoo; abbiamo assistito a sposalizi intimi accompagnati da musiche folkloristiche e banchetti a km zero con prodotti regionali, e viaggiato nel mondo grazie a ricevimenti multiculturali da capogiro, con invitati internazionali e pietanze esotiche.

Vuoi essere tra le protagoniste della prossima edizione?
Vuoi essere tra le protagoniste della prossima edizione?

Perché non esite una coppia uguale all’altra nel mondo, e lo stesso dicasi per il matrimonio, che rispecchia lo stile di ognuna.

Le quattro sfidanti dovranno dimostrare creatività e originalità nell’organizzare la festa dei loro desideri, e convincere le altre di meritarsi la corona di ‘sposa migliore’ per aggiudicarsi uno stupendo viaggio di nozze all inclusive in palio.

Una sfida all'ultimo...bouquet
Una sfida all'ultimo...bouquet

Fox chiama a raccolta le promesse spose d’Italia, e noi rigiriamo l’invito alle sposine di Zankyou: il casting è aperto! Basta cliccare qui per contattare la redazione ed inviare la propria candidatura, per rendere il vostro matrimonio ancor più indimenticabile. Perché non tentare?   Si tratta di una competizione originale e divertente a suon di lanci di bouquet e brindisi nuziali, perfetta per chi con la sfida…. ci va a nozze!

[Foto: Credits @FOX International Channels Italy]

_____________________________________________________________

Stai per sposarti?

Partecipa alla seconda stagione del programma. 

Sito web
email: foxlifeitalia@fox.it
telefono: 02-87381482

Più informazioni circa

Lascia un commento

Officine Visuali
Tutta la semplicità dell'amore racchiusa in un sorriso: il matrimonio di Daniela e Marco
Un matrimonio in cui i sorrisi sono protagonisti, su uno sfondo rustic chic che è un inno alla semplicità: ecco il matrimonio di Daniela e Marco
Inesse Handmade Photographer
"Il mondo si arrende, se sorridi tu": il matrimonio di Kate e James
Un sorriso che dice tutto, quello pieno d'amore di Kate e James, che per dirsi il fatidico sì hanno scelto il nostro bel paese. Il racconto fotografico a cura di Inesse Handmade Photographer.
L'Antico Casale dei Mascioni/ Foto: Zeno Photo
Luna Park Wedding: ritorno al 1937 con le nozze di Nicola e Valentina
Un tuffo negli sfavillanti anni '30 in un Luna Park americano: benvenuti alle nozze di creatività ed eleganza di Nicola e Valentina

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni