Quando una foto si definisce "di classe"?

Esistono molte tecniche fotografiche ed ogni anno ne nascono sempre di nuove, soprattutto per quanto riguarda la fotografia di matrimonio. Dalle classiche foto in posa, a quelle artistiche fino allo stile reportagistico sono numerosi gli approcci fotografici tra cui poter scegliere anche se, prima di tutto, è importante affidarsi ad un professionista della fotografia esperto che sappia quale sia la differenza tra una foto “normale” e una di classe, proprio come Elia Vaccaro.

La giovane età di questo artista della fotografia non deve trarre in inganno, data la sua esperienza pluriennale nel campo della moda e del wedding, ma soprattutto la sua immensa passione per il proprio lavoro che gli permette di essere fra le eccellenze dell’universo della produzione di immagini uniche. Le sue fotografie sono il suo miglior biglietto da visita poiché in ognuna di esse è visibile lo stile e l’eleganza che contraddistingue ogni lavoro di Elia Vaccaro.

L’indole mite, il carattere bonario e la discrezione di Elia Vaccaro gli permettono di entrare subito in sintonia con la coppia di sposi che si sente a proprio agio sin dal primo momento, come se fosse in compagnia di un amico. Per questo le fotografie nascono spontanee ed in esse si manifestano tutte le emozioni ed i sentimenti tipici di una giornata importante come quella del matrimonio. Non si tratta però di scatti casuali o improvvisati, ma di immagini che colgono l’attimo perfetto per descrivere il momento, sempre con uno studio sapiente della luce e delle condizioni a contorno che rendono ogni fotografia una piccola opera d’arte.

La classe di una fotografia sta nelle mani di chi la scatta e, come tutti sappiamo, essa è una virtù innata che non può essere imparata, ecco perché gli scatti di Elia Vaccaro hanno quel qualcosa in più che li rende unici ed irripetibili.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Per gli sposi il 18 marzo è Brignano in Love
Per gli sposi il 18 marzo è Brignano in Love
Il 18 marzo, nella stupefacente e idilliaca cornice di Palazzo Visconti di Brignano Gera d'Adda (BG), si terrà l'evento, ad ingresso gratuito, patrocinato dal Comune di Brignano Gera d’Adda
Oltre la semplice busta: 15 modi originali e divertenti per regalare soldi agli sposi
Oltre la semplice busta: 15 modi originali e divertenti per regalare soldi agli sposi
Se avete deciso di regalare del denaro agli sposi, ma non volete farlo con la classica "busta", vi suggeriamo qualche maniera originale, pratica e divertente.
Matrimoni all'italiana
7 location per 7 personalità degli sposi
La scelta della location è la più importante poiché da essa dipende il successo del matrimonio e va scelta in base ai propri gusti e alla propria personalità.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni