Quando l'amore va in radio: le nostre dirette su Radio Italia Anni 60

Prosegue a pieno ritmo la collaborazione con Radio Italia Anni 60 FM 100.5  che mi ospita ogni mercoledì dalle 14.00 alle 14.30 durante la diretta Fashion Wedding Academy, il programma ideato e condotto da Barbara Verchiani.

Foto via Gaetano De Marco Fotografo
Foto via Gaetano De Marco Fotografo

Durante gli ultimi appuntamenti abbiamo parlato di matrimoni civili e fuori stagione, trend 2018 e idee originali per chi sogna un Grande Giorno memorabile: tra gli ospiti in sala, la Wedding planner Daniela Cicchetta, personaggio presente anche nell’ambito del sociale con l’organizzazione Dì Gay Project di Roma, e in quello culturale come scrittrice grazie al romanzo “Matelda cammina lieve sull’acqua”. Durante la trasmissione ci ha parlato del suo percorso nel mondo del wedding, iniziando dalla nascita come interior designer e citando importanti collaborazioni, l’impegno nel sociale per la comunità omosessuale, ed un fantastico progetto brevettato da lei stessa, la “stambella”.

Foto via Latophotography
Foto via Latophotography

Durante la prima diretta del 2018 abbiamo chiacchierato con gli ospiti in studio, ovvero l’Hair Stylist Kikò Nalli, la newborn Photography Laura Gozzi e con la Wedding planner Cira Lombardo, in collegamento telefonico. Il primo ci ha intrattenuto con racconti esilaranti e aneddoti sul suo lavoro nazionale e internazionale, la presentazione del libro “La Natura in Testa” in cui ci sono consigli di bellezza con metodi e ingredienti tutti al naturale, e l’annuncio della sua nuova rubrica televisiva che partirà a metà gennaio su Canale 5. Laura invece è intervenuta con nuovi gossip sui suoi clienti VIP e racconti sul viaggio a Londra e della presenza alle corse tipiche di cavalli di Leopardstown, con tradizionale sfilata di cappellini per le signore più in moda. La wedding planner Cira Lombardo invece, c’ha fatto sognare raccontando dei suoi prossimi impegni e anticipandoci le nuove tendenze sui matrimoni 2018.

Foto via Matteo Rizzuto Fotografo
Foto via Matteo Rizzuto Fotografo

L’ultimissima puntata del 2017 ha avuto per protagonisti la Make up artist Martina Capone (tutor di Detto Fatto), e in collegamento telefonico la wedding planner Cira Lombardo. Martina ha parlato delle nuove tendenze trucco sposa 2018, che, come anticipato in più trasmissioni, vede un ritorno allo stile romantico. In più ci ha dispensato consigli sul look per Capodanno, con trucchi sempre più glitterati e ciglia finte di ogni genere per un fine d’anno spumeggiante. Cira invece, ci ha reso partecipe di un evento romanticissimo, come la proposta di matrimonio in pieno centro a Napoli, con anello di brillanti, rose e palloncini, tutto incorniciato da una splendida giornata di sole e un esilarante Flash mob.

Restate sintonizzati su Radio Italia Anni 60 FM 100.5 , ne sentiremo delle belle!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Facebook.com-MartinaCaponeMUA
On air! I nomi più celebri del pianeta nozze indiretta su Radio Italia Anni 60
Presegue l'emozionante esperienza in diretta grazie al programma radiofonico Fashion Wedding Academy ideato e condotto da Barbara Verchiani che mi ospita ogni mercoledì dalle 14.00 alle 14.30 su Radio Italia Anni 60 FM 100.5
Photo27
Christmas love is in the air a Radio Italia Anni 60
Con gli ospiti in studio abbiamo chiacchierato delle nozze celebrate in questo periodo di festa durante la diretta radiofonica del programma Fashion Wedding Academy
Valentina Fraccaroli Love&Life Storyteller
Guanti da sposa: quando il vintage torna di moda
Tra i vari look da sposa quello vintage è uno dei nostri preferiti e gli accessori giocano un ruolo chiave. Oggi ci soffermiamo su un dettaglio che sta tornando di moda: i guanti per la sposa vintage!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni