Quale sarà il colore Pantone del 2018? Il pronostico di Zankyou!

Quale sarà il colore Pantone del 2018? Il pronostico di Zankyou!

Cosa ci aspetta dopo il greenery? Scopri i pronostici della redazione di Zankyou per il colore Pantone del 2018!

  • Stile delle decorazioni
  • Intervista
  • 2018

Questo è stato l’anno del Greenery, ma cosa ci aspetta per il 2018? Come l’anno scorso, anche stavolta in redazione da Zankyou c’è già fermento per l’annuncio del colore Pantone che tingerà il nuovo anno, perché non si tratta solo di un colore, ma di un messaggio che l’azienda leader di grafica e design ogni anno lancia per raccontare fantasie, desideri e pulsioni di una generazione. Quest’anno ci hanno parlato di ritorno alla natura, di passione e vitalità, l’anno prossimo di che colore sarà? Scopri i nostri pronostici per il colore Pantone del 2018!

SalvareBells&CandlesRichiedi un preventivo gratuito
Bells&Candles

1. Tangerine Tango

La scelta di Federica Molteni (Country Manager) è passionale, di nome e di fatto. Il Tangerine Tango è rosso e caldo, con un sentore d’agrumi, come il riflesso di un sogno nella mitica canzone dei Led Zeppelin. A noi sembra perfetto per un matrimonio in bianco e rosso e anche per due sposi che ne vestano l’infuocato binomio.

SalvareMichela IaccarinoRichiedi un preventivo gratuito
Michela Iaccarino

2. Umber

C’è ancora una punta di rosso nella scelta di Martina Marianantoni (Content Editor): Umber è il colore della Terra d’Umbria, un mix di marrone, terracotta e castano ramato. Sono tutte sfumature calde e legate alla terra, che trasmettono stabilità e forza. L’abbinamento perfetto è con il verde della natura, l’estensione spontanea di questa tonalità, che illumina e completa, anche in tavola!

SalvareLetteraventidueRichiedi un preventivo gratuito
Letteraventidue

3. Peony

Dopo due colori così intensi, passiamo alla delicatezza della scelta di Ilaria Angelo (Account Manager): per lei il 2018 è Peony e noi incrociamo le dita perché abbia ragione! Il rosa romantico delle peonie è il colore d’elezione del matrimonio e i fiori teneri e soffici che gli danno il nome sono il più bel bouquet da sposa del 2017.

SalvareAnna Frascisco Event PlannerRichiedi un preventivo gratuito
Anna Frascisco Event Planner

4. Gull Gray

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Anche secondo Davide Fusco (Content Manager) il 2018 è chiaro, ma non rosa bensì grigio, anzi Gull Gray. È un colore opaco e sognante, che prende il nome delle ali dei gabbiano. Le atmosfere tinte in questa sfumatura sono elegantissime ed eteree, perfette per i matrimoni d’inverno.

SalvareEventi&20Richiedi un preventivo gratuito
Eventi&20

5. Little Boy Blue 

Anche per Simona Spinola (Marketing Director)  il colore del 2018 è su nel cielo e sceglie l’azzurro di Little Boy Blue. Una tonalità sognante che porta buona notizie, come il naso all’insù di chi è ottimista e guarda in alto e come i mobili colorati di un matrimonio d’estate!

SalvareCapri MomentsRichiedi un preventivo gratuito
Capri Moments

6. Vibrant Yellow

Io spero che il nuovo anno sia pieno di energia, sole e buone notizie, per questo scelgo il Vibrant Yellow. È un colore fatto di luce, brillante e facile da trovare in natura; saprà illuminare tutte i giorni dell’anno, compreso quello del matrimonio!

SalvareMarisa De Risi Event CreatorRichiedi un preventivo gratuito
Marisa De Risi Event Creator

Ecco i 6 colori per cui facciamo il tifo noi di Zankyou! E voi? Qual è il vostro pronostico per il colore Pantone 2018? Prima di rispondere date un’occhiata al binomio Rosa Quarzo e Azzurro Serenity del 2016 e  ripassate il Marsala del 2015.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Capri Moments Wedding planner
Eventi&20 Wedding planner
Letteraventidue Partecipazioni di nozze
Michela Iaccarino - Salerno Fotografia e video
Michela Iaccarino - Napoli Fotografia e video