Quale auto scegliere per il vostro matrimonio?

karl stanzel photography
karl stanzel photography

Nella lista delle cose a cui pensare per l’organizzazione del grande giorno, anche l’auto vuole la sua parte. Le auto a disposizione della coppia sono davvero molte, per tutti i gusti e tutti gli stili, ma avere una scelta ampia è sempre un bene, o può creare indecisioni?

Ecco alcuni consigli che possono aiutare gli sposi nella selezionedella macchina da usare nel grande giorno. Una delle cose importanti, da tenere in considerazione durante la scelta del modello, sono le dimensioni della macchina. Ci sono alcune auto d’epoca molto carine, ma che possono risultare non adatte se il vestito della sposa è molto grande o nel caso di velo e strascico lungo, un esempio può essere l’Alfa Romeo Duetto. In questo caso, essendo l’abito un tabù fino al grande giorno, sarà compito della futura sposa pensare a questo particolare.

Lo stile scelto per il matrimonio, è un’altra componente che può influire sulla scelta dell’auto. Al giorno d’oggi le idee degli sposi sono tantissime, si passa da matrimoni molto classici, in castelli o ville molto antiche, a matrimoni estremamente moderni. Nel primo caso, le auto d’epoca sono le più richieste, per chi vuole restare su marchi italiani si può pensare alla fiat 500 o ad un Alfa Romeo Giulietta. Tra le marche estere, le più famose sono le Bentley, Chevrolet, il Maggiolone e le RollsRoyce. Per chi preferisce rimanere sul classico, senza usare auto d’epoca può indirizzarsi invece verso i diversi modelli di Mercedes o Audi usate. Nel caso di matrimonio moderno, si può optare per una Limousine, ma si può anche osare scegliendo una Ferrari o una Porsche, il rosso fiammante, o altri colori forti non guasteranno, anzi saranno in linea con il tema.

Non rimane che mettersi alla ricerca di quello che fa per voi, tenendo in considerazione tempi di prenotazione. Come tutto ciò che riguarda il matrimonio, anche le società che affittano auto hanno liste d’attesa molto lunghe, per essere sicuri di avere il modello che desiderate non temporeggiate troppo!

 

 

 

 

Più informazioni circa

Lascia un commento

Quale tendenza sceglierà il tuo sposo per il matrimonio nel 2013?
Quale tendenza sceglierà il tuo sposo per il matrimonio nel 2013?
Anche se spesso gli viene attribuita meno importanza rispetto alla sposa, la verità è che anche lo sposo è protagonista del giorno del matrimonio e per questo vi facciamo conoscere le ultime tendenze in fatto di abiti.
Inesse Handmade Photography
Gli stereotipi sulla sposa: con quale ti identifichi?
Ad ogni sposa il suo matrimonio: tu che tipo sei?
Giada o smeraldo: quale sfumatura di verde avranno i tuoi accessori da invitata?
Giada o smeraldo: quale sfumatura di verde avranno i tuoi accessori da invitata?
Se state cercando un pezzo che sia elegante e originale allo stesso tempo, che tiri fuori il meglio di voi, non c'è niente di meglio che scegliere un intramontabile ed audace gioiello in verde.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni