Pronovias Pre-Collezione 2013...c'è aria di novità per la sposa moderna!

Nel settore della moda nuziale la aspettavano tutti con impazienza come i bambini aspettano il giorno di Natale…e finalmente la collezione di abiti da sposa 2013 di Pronovias è entrata in scena! E non ha deluso le aspettative. La primissima cosa che salta subito all’occhio è un ritorno alla sobrietà, dopo una Collezione Sposa 2012 in cui piume e volumi spesso esagerati hanno tenuto banco. In questa Pre-Collezione 2013 invece tutto appare più morigerato, per la gioia di quelle spose che sognano di indossare un abito Pronovias ma apparivano spaventate dallo stile forse un pò troppo “scenico” degli ultimi anni.

Ecco quindi alcuni dei modelli in anteprima della Pre-Collezione 2013 di Pronovias dove si noterà certamente che gli abiti sono stati “ripuliti” da eccessivi orpelli come a dire LESS IS MORE (meno è più)…e questa regola vale sicuramente quando si parla di abiti da sposa! Lo strascico si è accorciato per garantire più facilità di movimento alla sposa, si segnala un grande ritorno di cristalli, perline e swarovski così come di leggeri fiorellini in tessuto applicati sull’abito per conferirgli un effetto giovane e assolutamente glamour!

Come potete vedere i volumi sono notevolmente ridotti e lo stile appare estremamente romantico e femminile, che è una delle caratteristiche che da sempre caratterizzano la griffe Pronovias. Nella collezione 2013 le scollature si sono fatte meno accentuate (le ampie scollature sul seno creavano problemi per le celebrazioni religiose e bisognava ovviare con stole, bolerini…) ed è stata introdotta una novità davvero risolutiva: alcuni modelli hanno la scollatura che prosegue fino al collo con una velatura in tulle appena palpabile, tagliata a vivo, per risolvere il problema di una scollatura troppo generosa e allo stesso tempo regalare un pò di originalità. Numerosi sono i modelli dove il tulle vela anche la manica fino a 3/4 o ancora casi in cui viene utilizzato lo stesso pizzo dell’abito. Insomma, abiti più eleganti e funzionali. I tessuti principali sono lo chiffon, il pizzo, la seta, il tulle…tessuti principeschi per una sposa che vuole vivere al 100% il suo sogno romantico. E Pronovias è imbattibile in questo!

E dopo questa anteprima già non vediamo l’ora di vedere tutta la Collezione 2013 disegnata da Manuel Mota. Chissà se sarà all’altezza della Collezione Pronovias 2012? Le premesse sono assolutamente buone! Sfogliate le nostre Gallerie Fotografiche per non perdervi nemmeno una dritta per il matrimonio perfetto. E se avete qualche dubbio c’è sempre il Forum dove dissipare dubbi pre-matrimoniali!

 Credits: Pronovias

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Natura. Credits: Atelier Pronovias 2017
5 dettagli degli abiti da sposa Pronovias 2017 che faranno "scalpore"
Pronovias veste le spose di tutto il mondo con dettagli unici: ecco i 5 che faranno scalpore tra spose, invitate ed esperti del settore
Rosa Clará. Credits: Barcelona Bridal Fashion Week
Abiti da sposa Rosa Clará 2018: la collezione più sexy della famosa casa di moda
Gli abiti da sposa Rosa Clará 2018 sono i più sexy che la casa di moda abbia mai creato! Trova fra questi il tuo abito perfetto e lascerai tutti a bocca aperta!
Credits: Sweetheart
Sweetheart 2018: innamorati degli abiti da sposa della nuova collezione
Scegli uno dei meravigliosi abiti da sposa dell'ultima collezione firmati Sweetheart e trasformati in una sposa perfetta!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni