Pronovias, la collezione autunno 2013 si riempie di charme

La collezione autunnale 2013 di Pronovias, che include creazioni del marchio e dei designer Manuel Mota ed Elie Saab, presenta alcuni degli abiti da sposa più glamour dell’intera stagione.

Abiti finemente ricamati con paillettes e dettagli luminosi, pizzi e decorazioni preziose sono state alcune delle caratteristiche di spicco della collezione autunno 2013 di Pronovias vista in anteprima sulle passerelle. La casa spagnola di abiti da sposa ha presentato anche vestiti a manica lunga nonché modelli dalla scollatura velata, grande trend dell’anno.

Sono sfilati anche abiti dal taglio asimmetrico – perfetti per snellire la figuratagli ad impero e scolli a V, che riflettono le principali tendenze della moda sposa attuale.  Non sono mancati abiti da sposa dalle forme ispirate al mondo floreale!

I grandi assenti nella collezione autunnale Pronovias 2013? Gli abiti da sposa con gonna ampia e i modelli a sirena: questa volta i designer si sono lasciati affascinare dalle linee eteree e morbide che avvolgono delicatamente la silhouette, dettagli femminili e stili retrò: una collezione piena di charme, insomma, assolutamente magnificente ma allo stesso tempo sofisticata.

Nella nostra galleria potrete vedere altri modelli della collezione autunno 2013 di Pronovias: qual è il vostro preferito?

Più informazioni circa

Lascia un commento

H&M presenta la sua collezione di abiti da sposa e c'è anche quello del Royal Wedding che avete votato!
H&M presenta la sua collezione di abiti da sposa e c'è anche quello del Royal Wedding che avete votato!
Nel wedding shop di H&M troverete abiti da sposa bellissimi, tutti a meno di 200€ e, sorpresa, c'è anche l'abito di Pippa Middleton!
Credits: Justin Alexander
Atmosfere cosmopolite nella nuova collezione Justin Alexander 2018: abiti da sposa per donne moderne
Non perdere la nuova collezione di abiti da sposa Justin Alexander 2018. Abiti da sposa perfetti per le donne di oggi!
Amara. Credits: Maggie Sottero
Maggie Sottero 2018: contrasti e romanticismo in questa nuova collezione
Ecco la nuova collezione di Maggie Sottero per il 2018: un tripudio di elegante femminilità rende ogni abito da sposa una piccola opera d'arte.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni