Pronovias, la collezione autunno 2013 si riempie di charme

Pronovias, la collezione autunno 2013 si riempie di charme

  • Abiti da sposa
  • 2013

La collezione autunnale 2013 di Pronovias, che include creazioni del marchio e dei designer Manuel Mota ed Elie Saab, presenta alcuni degli abiti da sposa più glamour dell’intera stagione.

SalvareElegantissimo abito da sposa con un tocco di creatività: il mantello in pizzo. Foto: PronoviasScopri di più su “Elegantissimo abito da sposa con un tocco di creatività: il mantello in pizzo. Foto: Pronovias”
Elegantissimo abito da sposa con un tocco di creatività: il mantello in pizzo. Foto: Pronovias

Abiti finemente ricamati con paillettes e dettagli luminosi, pizzi e decorazioni preziose sono state alcune delle caratteristiche di spicco della collezione autunno 2013 di Pronovias vista in anteprima sulle passerelle. La casa spagnola di abiti da sposa ha presentato anche vestiti a manica lunga nonché modelli dalla scollatura velata, grande trend dell’anno.

SalvareDelicato abito da sposa in pizzo dal taglio aderente e scollo a V. Foto: PronoviasScopri di più su “Delicato abito da sposa in pizzo dal taglio aderente e scollo a V. Foto: Pronovias”
Delicato abito da sposa in pizzo dal taglio aderente e scollo a V. Foto: Pronovias

Sono sfilati anche abiti dal taglio asimmetrico – perfetti per snellire la figuratagli ad impero e scolli a V, che riflettono le principali tendenze della moda sposa attuale.  Non sono mancati abiti da sposa dalle forme ispirate al mondo floreale!

SalvareAbito da sposa di ispirazione floreale senza spalline e con gonna asimmetrica. Foto: PronoviasScopri di più su “Abito da sposa di ispirazione floreale senza spalline e con gonna asimmetrica. Foto: Pronovias”
Abito da sposa di ispirazione floreale senza spalline e con gonna asimmetrica. Foto: Pronovias

I grandi assenti nella collezione autunnale Pronovias 2013? Gli abiti da sposa con gonna ampia e i modelli a sirena: questa volta i designer si sono lasciati affascinare dalle linee eteree e morbide che avvolgono delicatamente la silhouette, dettagli femminili e stili retrò: una collezione piena di charme, insomma, assolutamente magnificente ma allo stesso tempo sofisticata.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Nella nostra galleria potrete vedere altri modelli della collezione autunno 2013 di Pronovias: qual è il vostro preferito?