Pronovias 2014: una collezione spettacolare in esclusiva su Zankyou

PronoviasScopri di più su “Pronovias ”
Pronovias

Gli ultimi saranno i primi. Mai frase fu più azzeccata, come per la collezione Pronovias 2014: uno dei brand nuziali più attesi di sempre è stata la ciliegina sulla torta della Barcelona Bridal Week, con una sfilata spettacolare che ha trasfrmato le passerelle di Gaudí Novias nel contesto più chic dell’ haute couture.

Lo show dello scorso venerdí sera ha visto sfilare sul red carpet allestito all’interno del sontuoso Museo Nazionale d’Arte catalana i modelli disegnati per il 2014 da Pronovias, Elie Saab e Pronovias Atelier.

Abiti incredibili di ispirazioni barocche, che strizzano l’occhio alla tradizione del flamenco, con una predilezione per i modelli a sirena e le gonne ad ‘A’, e le maniche lunghe che incorniciano scolli a barchetta che lasciano le spalle scoperte.

Fondamentali gli accessori che completano il look nuziale della sposa più romantica. Il tocco in più? Sottilissimi cinturini che marcano i fianchi, spezzando con un pretesto moderno i modelli più classici.

Non mancano veli da sposa di tutte le lunghezze, accessori per capelli appariscenti, dettagli floreali e bouquet multicolor, per personalizzare il look nuziale in modo davvero unico. Per le più eccentriche, stupendi i modelli corti, impreziositi da pietre e tocchi d’oro, che incorniciano corpetti ricercati.

Che ve ne pare? A noi questa collezione ha fatto semplicemente sognare ad occhi aperti…
E se volete provarli, tenete d’occhio i nuovi arrivi dell’Atelier Pronovias di Milano, o cercate il rivenditore della marca spagnola più IN nella nostra Directory di abiti da sposa.

Già disponibili su Zankyou le nuove collezioni sposa, tra cui la collezione Pronovias 2016 non perdertele!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

H&M presenta la sua collezione di abiti da sposa e c'è anche quello del Royal Wedding che avete votato!
H&M presenta la sua collezione di abiti da sposa e c'è anche quello del Royal Wedding che avete votato!
Nel wedding shop di H&M troverete abiti da sposa bellissimi, tutti a meno di 200€ e, sorpresa, c'è anche l'abito di Pippa Middleton!
Credits: Justin Alexander
Atmosfere cosmopolite nella nuova collezione Justin Alexander 2018: abiti da sposa per donne moderne
Non perdere la nuova collezione di abiti da sposa Justin Alexander 2018. Abiti da sposa perfetti per le donne di oggi!
Amara. Credits: Maggie Sottero
Maggie Sottero 2018: contrasti e romanticismo in questa nuova collezione
Ecco la nuova collezione di Maggie Sottero per il 2018: un tripudio di elegante femminilità rende ogni abito da sposa una piccola opera d'arte.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni