Pronovias 2013, ecco la collezione che tutti aspettavano!

E alla fine tanta attesa fu degnamente ripagata! Ecco che tra le Collezioni Sposa 2013 si è finalmente aggiunta quella di una dell griffe di punta del panorama internazionale. La Collezione Pronovias 2013 ha sfilato alla Barcelona Bridal Week lasciando a bocca aperta tutti quelli che erano accorsi per non perdersi l’evento di punta della settimana spagnola della moda nuziale. Manuel Mota, direttore creativo della maison, ancora una volta ci ha regalato collezioni romantiche, glamour, chic e divertenti per la sposa del nuovo millennio che vuole camminare verso l’altare in un abito da regina!

Applicazioni di cristallo, fiori di tela e trasparenze paiono essere i punti forti dei nuovi modelli creati dal designer  Manuel Mota e dal suo staff. Una Collezione sfarzosa ma allo stesso tempo romantica e adatta anche a quelle donne che non amano balze e pizzi. Insomma, qualunque sposa può trovare il suo abito del cuore nella Collezione Pronovias 2013.

In questo caso abbiamo preferito che a parlare fossero gli abiti. Cosa ne pensate di questi Collezione? Secondo noi è davvero straordinaria! Aspettiamo i vostri commenti, anche sul nostro seguitissimo Forum. E ricordatevi di partecipare al nostro sondaggio sul matrimonio… potreste vincere un Ipad!

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Credits: Justin Alexander
Atmosfere cosmopolite nella nuova collezione Justin Alexander 2018: abiti da sposa per donne moderne
Non perdere la nuova collezione di abiti da sposa Justin Alexander 2018. Abiti da sposa perfetti per le donne di oggi!
Amara. Credits: Maggie Sottero
Maggie Sottero 2018: contrasti e romanticismo in questa nuova collezione
Ecco la nuova collezione di Maggie Sottero per il 2018: un tripudio di elegante femminilità rende ogni abito da sposa una piccola opera d'arte.
Credits: Justin Alexander
Justin Alexander ha scelto Santorini per presentare la sua nuova collezione 2018
L'isola greca di Santorini è stata scelta per presentare la nuova collezione firmata Justin Alexander: una linea di abiti da sposa che non passeranno mai di moda.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni