Promossi e bocciati della collezione OVS firmata Kendall e Kylie

Le sorelle Jenner sbarcano in Europa con una limited edition per OVS! Saranno infatti gli store di Italia, Svizzera e Austria ad ospitare i capi pensati dalle famose influencer americane per una collezione unica con 3 ingredienti fondamentali: Kendall, Kylie e OVS! Lo stile inconfondibile delle due dei icone social si fonde con quello giovane e fresco della catena di abbigliamento italiana: K+K for OVS è un mix di street style italiano e americano, influenze anni ’90 e sfumature military che si uniscono dando vita a capi davvero eterogenei, spaziando dal look sportivo fino a quello da sera.

Credits: K+K for OVS
Credits: K+K for OVS

Ecco la nostra personalissima selezione di promossi e bocciati della Kendall + Kylie for OVS! La collezione sarà nei negozi a partire da aprile e maggio e in alcuni store verrà arricchita da due exclusive collection, ancora da svelare.

Promossi

Tra i 50 pezzi della limited edition i nostri preferiti sono: la minigonna in similpelle dal taglio svasato, perché quest’anno ci siamo appassionati alle mini e perché questa è un ottimo mix di fascino ribelle; il bomber con tasche verde militare, uno di quei capi che, insieme ai Levis 501 e le Dr Martins, faranno venire un brivido di nostalgia ai Millennials; e infine il body smanicato con sexy trasparenze che indossato insieme ad un paio di pantaloni a vita alta è perfetto per una serata con le amiche, very very cool! 

Credits: K+K for OVS
Credits: K+K for OVS
Credits: K+K for OVS
Credits: K+K for OVS
Credits: K+K for OVS
Credits: K+K for OVS

Bocciati

Care Kendall e Kylie, dovete scusarci, ma per noi non influencer è davvero difficile (se non praticamente impossibile) indossare i jeans con gonna senza sembrare un po’ fuori di testa; la t-shirt melange con con apertura a V suscita subito due interrogativi: ‘stai andando in palestra?’ e ‘ti si è rotta la maglietta?’; per non parlare poi della cintura bustino con laccetti, a dir poco difficile da abbinare (soprattutto in giallo). Questi capi un po’ così, too much original, li lasciamo a voi con i vostri 200 milioni di followers. 

Credits: K+K for OVS
Credits: K+K for OVS
Credits: K+K for OVS
Credits: K+K for OVS
Credits: K+K for OVS
Credits: K+K for OVS

E voi cosa ne pensate, la K+K for OVS vi ha convinte? Provate i 5 imperdibili fashion trend da sfoggiare ai matrimoni primaverili del 2018 e attenzione ai 7 errori che le invitate meglio vestite non commettono MAI!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Come scegliere il velo giusto in base all'abito da sposa: la parola all'esperta
Come scegliere il velo giusto in base all'abito da sposa: la parola all'esperta
Avete già pensato al velo? Dovrà essere en-pendant con l'abito da sposa che avete scelto: ecco i consigli dell'esperta per fare centro!
Jamal Taslaq al 'World of Fashion'
Jamal Taslaq e il 'bianco caleidoscopico' della sua nuova collezione
Il Mondo si incontra all'evento conclusivo di AltaRoma. Al World of Fashion sfilano le donne di tre continenti negli abiti di Jamal Taslaq nella sua nuova collezione all'insegna del 'magico bianco', il colore della purezza e della luce.
Foto via Shutterstock: Smirnof
La giarrettiera: accessorio sposa tra sensualità e tradizione
Perché le spose indossano la giarrettiera? Qual è il suo significato? Come personalizzarla al meglio? Ecco le risposte a tutte le vostre domande

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni