Pubblicità

Promessi Sposi: l'evento fieristico da non perdere a Bari

Tutto sugli sposi, le novità 2021, le tendenze, le curiosità del meraviglioso mondo del matrimonio vi aspettano nel Nuovo Padiglione Fiera del Levante.

Promessi Sposi: l'evento fieristico da non perdere a Bari
Promessi Sposi
  • Eventi

Torna a far parlare di sé la storica kermesse “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina“, la fiera dedicata al mondo del matrimonio che da anni ospita i migliori professionisti del wedding e centinaia di coppie di sposi. In programma presso il Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari, per quattro giorni, dall’11 al 14 Novembre, ci si potrà recare in fiera e passare un magico weekend tra le eccellenze del wedding.

L’evento

Come spiegano gli organizzatori, questa del 2021 è un’edizione speciale, simbolo di un settore che rinasce e che vuol essere anche volano della ripresa economica dopo più di anno di fermo. I direttori della rassegna, gli espositori e le coppie di sposi fremono per assistere alla cerimonia di apertura perché le premesse sono ancora una volta quelle di costruire a 360° il giorno del matrimonio ideale. La selezione di espositori di questa edizione è stata accuratissima, gli sposi avranno l’opportunità di beneficiare di un’offerta commerciale senza eguali e che abbraccia tutte le fasce di prezzo. Ci saranno più di duecento espositori tra atelier di abiti da sposa, sposo e cerimonia, sale ricevimenti, chef e pasticceria, wedding planner, liste nozze e bomboniere, fotografi e video maker, viaggi, oggettistica, confetti, autonoleggio, gioielli, fiori, bellezza e cosmesi, arredo, e tanto altro.

Di particolare riguardo e importante la presenza dei produttori di abiti da sposa, sposo, cerimonia e accessori provenienti da tutta la Puglia, terra di artigianalità sartoriale per eccellenza, ma anche da altre regioni. E proprio in virtù di questo, per la prima volta in Puglia, Promessi Sposi sperimenterà il B2B grazie alla collaborazione con Confartigianato Bari e Brindisi, ICE e Confexport, che consentirà di ospitare in fiera all’interno del villaggio Confartigianato dei buyers esteri che potranno conoscere le realtà produttive della nostra regione e fare affari con loro. Una grande opportunità di crescita per il territorio pugliese che passa per la prima volta da una fiera sposi del Sud.

SalvarePromessi SposiScopri di più su “Promessi Sposi”
Promessi Sposi 2021

Il programma

Ci sarà l’innaugurazione giovedi 11 Novembre alle ore 16:30 con la presenza di Miss Italia Martina Sambucini. A seguire nei giorni l’attesissimo Promessi Sposi Bridal Show, un momento moda per presentare le collezioni bridal 2022. Tanti famosi brand in passerella tra cui MAISON SIGNORE, DIAMOND COUTURE, ANDREA VERSALI CERIMONIA, PETRELLI UOMO ALTA CERIMONIA, GIOTTA SPOSE e tanti altri, in un padiglione adiacente a quello dell’esposizione, trasformato in un fantastico mondo di sogni e bellezza. A presentare le sfilate e il concorso di sabato e domenica sarà Samantha De Grenet, e poi sfilerà per Maison Signore nella giornata di domenica Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro e Madre Natura di Ciao Darwin. In un’altra area dedicata, torna dopo il successo delle edizioni passate, il format LEVANTECOOKING, un evento nell’evento, un salone nel salone, un’area interamente dedicata al ‘wedding food‘ in tutte le sue squisite sfumature, che comprenderà tanti show cooking, spettacoli live a cura degli chef delle migliori sale ricevimenti pugliesi. Oltre agli show cooking degli chef ci saranno anche demo live sulla pasticceria, sul vino, sulla birra, sui drink di bellezza…).

Altra novità del salone sarà la collaborazione con l’Istituto superiore “Luigi Santarella” di Bari, nei suoi settori Moda e Audiovisivo. Questa istituzione porterà i propri alunni a fare un esperienza lavorativa in fiera, nell’ambito di un progetto di alternanza scuola lavoro molto proficuo dal punto di vista educativo ed esperienziale. I ragazzi dell’Istituto superiore saranno impegnati nel backstage delle sfilate e al reparto foto/video del Salone Promessi Sposi. Un’occasione unica per imparare, formarsi e passare una giornata indimenticabile. Infine per le ragazze ci sarà, sabato 13 Novembre, il concorso nazionale “Un giorno da modella” realizzato in collaborazione con la rivista nazionale di settore “White Sposa” e dedicato alle future spose che si iscrivono ad un casting tramite il sito bari.promessisposi.info e concorrono alla possibilità di vincere fantastici premi legati al giorno delle loro nozze, come una cucina, un abito da sposa, una coppia di fedi, le bomboniere e l’autonoleggio con autista per il giorno del matrimonio.

Gli ospiti e partner

Le coppie di sposi avranno la possibilità di incontrare il famoso wedding planner e designer di eventi ANGELO GARINI che darà preziosi consigli alle coppie di futuri sposi e presenterà il suo libro “Il manuale del Wedding Planner” nella giornata di domenica 14 Novembre. Per i più modalioli ospiti vip e wedding influencer si alterneranno durante i quattro giorni per un avento a tutta comunicazione social. Noi di Zankyou abbiamo l’onore di partecipare come media partener dell’evento.

Per saperne di più

Se avete bisogno di più informazioni potete visitare il sito web dell’evento bari.promessisposi.info, scrivere su segreteria@pubblivela.it o chiamare allo 080 2141014. Per accedere al Salone Nazionale Promessi Sposi di Bari si può scaricare il biglietto ridotto da questo link e presentarlo al botteghino col solo contributo di 2 €.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.