Profumi autunnali: Chanel

Colección de perfumes otoñales Chanel
Collezione di profumi autunnali Chanel

L’autunno si avvicina e con esso, il freddo e i colori ocra. La moda cambia e si adatta ad ogni stagione. E cosí succede anche con i complementi tra cui il profumo. Il profumo si é convertito in un elemento essenziale negli ultimi anni. A volte ci si sente incompleti se si dimentica di mettere un profumo. L’autunno invita a fragranze leggere e dolci che ci ricordano il calore di casa. Chanel ci offre una variegata collezione di profumi tra cui molti che hanno avuto un successo internazionale incomparabile come Chabel n. 5.

Nel maggio del 1921 nasce il profumo piú famoso di casa Chanel, il n.5. Coco scelse senza dubitare la quinta composizione del creatore di profumi, Ernest Beaux. Oggi é uno dei profumi piú ricercati per il suo aroma floreale tanto femminile e atemporale.

E se la fortuna bussa alla tua porta? non sarebbe male… Chance di Chanel ci sorprende con i suoi aromi freschi, floreali e speziati. Un piccolo aiuto quotidiano, grazie Coco!

Chance de Chanel
Chance di Chanel
Chanel Nº 5
Chanel Nº 5

Per ogni donna, per ogni sposa, perché ciascuna persona é diversa. Cosí descrive Chanel il suo profumo Allure, una fragranza fresca ed irresistibile. Ciascuno ha la sua eleganza, il proprio stile, una “allure”. Ispirato a Coco, tanto unica e personale, questo profumo cerca di dare una mano a tutte colore alla ricerca della propria “allure”.

Marzo del 1979, il creatore di profumi Jacques Polge conosce l’ appartamento di Coco e si chiede come una donna innamorata della sobrietá e della definizione viva circondata di barocchismo e di un miscuglio di stili…Coco é un omaggio a questa donna: sensualitá barocca, esuberante e delicata.

Coco de Chanel
Coco di Chanel
Allure de Chanel
Allure di Chanel

 

L’ audacia e la sagacia definivano Coco, un esempio per le donne che vogliono essere innovatrici e ribelli. Il Nº 19 riflette tutto il suo essere: 19 di agosto, giorno del suo compleanno. Una armonia di fiori bianchi e verdi. Con coraggio, questo profumo entra sul mercato sperando di ottenere lo stesso successo del suo predecessore.

Vitsapontaneitá, fantasia… Cristalle evoca la rugiada. Il limone con il mandarino, il jasmin e la pesca, fanno di questa fragranza una frutta fresca, naturale e limpida. Purezza per entrare nel periodo freddo dell’anno.

Cristalle de Chanel
Cristalle di Chanel
Chanel Nº 19
Chanel Nº 19

 

E per gli uomini Allure Homme, fresca e sensuale con tinte autunnali e speziate e Antaeus, la forza della seduzione con un aroma intenso e caldo. 

Antaeus de Chanel
Antaeus di Chanel
Allure Homme de Chanel
Allure Homme di Chanel

 

Una delle stagioni preferite da molte spose per i suoi colori, la vita e la trasformazione. Chanle interpreta questi elementi con le sue fragranze. Scegliete la vostra e mostrate di cosa siete capaci. Coco era irrisestibile per gli uomini…e voi? 😉

Più informazioni circa

Lascia un commento

Luca Flagiello
La favola di Ernesto e Marcella cullati dal mare
La favola moderna di Marcella ed Ernesto nel cuore di Napoli: innamorati con noi...
Officine Visuali
Tutta la semplicità dell'amore racchiusa in un sorriso: il matrimonio di Daniela e Marco
Un matrimonio in cui i sorrisi sono protagonisti, su uno sfondo rustic chic che è un inno alla semplicità: ecco il matrimonio di Daniela e Marco
Inesse Handmade Photographer
"Il mondo si arrende, se sorridi tu": il matrimonio di Kate e James
Un sorriso che dice tutto, quello pieno d'amore di Kate e James, che per dirsi il fatidico sì hanno scelto il nostro bel paese. Il racconto fotografico a cura di Inesse Handmade Photographer.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni