Prezzi abiti da sposa Rosa Clarà 2015: il sogno è a portata di mano!

Se l’abito da sposa è uno dei più grandi segreti che qualsiasi donna conserva fino all’arrivo all’altare, anche il prezzo suole essere uno dei grandi misteri che la sposa incontra quando deve decidere per un modello o per un altro. La maggior parte delle volte lo rimane fin quando si arriva all’atelier, ci si prova il modello giusto, ed in quel momento può essere troppo tardi: il prezzo non rientra nel budget, l’abito che ti ha conquistato non può essere tuo. Corri a scoprire la nuova collezione Rosa Clará 2016!

Sappiamo bene che la collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2015 è ogni anno una delle più attese e ricercate dalle spose, e per evitare che tu debba rinunciare al tuo abito da sogno noi di Zankyou abbiamo raccolto una selezione dei più bei modelli di questa incredibile firma.

Rosa ClaràScopri di più su “Rosa Clarà”
Foto: Rosa Clarà
  • Collezione Rosa Clarà 2015

Gli abiti della collezione Rosa Clarà hanno l’intento di mettere in risalto la femminilità di una moderna sposa cosmopolita. Modelli in tessuti naturali come organza, tulle o punto di seta nei quali non mancano trasparenze, ricami, perline o una nuova interpretazione del classico pizzo, protagonista anche nella parte posteriore, dove incontriamo anche alcune scollature.

Rosa ClaràScopri di più su “Rosa Clarà”
Foto: Modelli Sal, Sabine e Saboya. Rosa Clarà
Rosa ClaràScopri di più su “Rosa Clarà”
Foto: Modelli Senegal. Rosa Clarà.
Rosa ClaràScopri di più su “Rosa Clarà”
Foto: Modelli Santafe, Segovia e Sara. Rosa Clarà.
  • Collezione Two

Senza perdere l’eleganza e la qualità dei tessuti della linea precedente, la collezione Two di Rosa Clarà offre alle spose prezzi più accessibili per i suoi abiti.

Scopri di più su “Rosa Clará”
Foto: Modelli Ramses Rafia e Rabi. Rosa Clarà Two.
Scopri di più su “Rosa Clará”
Foto: Modello Rafaela. Rosa Clarà Two.
Scopri di più su “Rosa Clará”
Foto: Modello Maggie Reyes e Rabi. Rosa Clarà Two.
Scopri di più su “Rosa Clará”
Foto: Modello Roma. Rosa Clarà Two.
  • Collezione Soft

Disegnata per una sposa che cerca un alone di romanticismo per il suo grande giorno, la collezione Soft è caratterizzata da modelli con uno strascico più lungo e gonne svasate, in cui la figura femminile è la protagonista. Una collezione diventata imperdibile per le estimatrici della firma.

Scopri di più su “Rosa Clará”
Modelli Iliada Idoia e Ubeda. Rosa Clarà Soft.

Ti invitiamo a scoprire anche tutti i dettagli degli abiti della collezione Rosa Clarà 2015, ed ora che conosci anche i prezzi, non ti resta che richiedere un appuntamento e scegliere il tuo modello! Siamo sicuri che con il tuo abito firmato Rosa Clarà non potrai fare a meno di essere splendida. Tra i Big dell’Haute Couture nuziale, da non dimenticare Pronovias 2016, Rosa Clará 2016St.Patrick 2016: corri a scoprire i 99 abiti da sposa più belli del 2016 secondo la nostra redazione! Le più audaci gradiranno la nostra carrellata dedicata agli abiti da sposa sexy 2016, agli abiti da sposa corti 2016 ed agli abiti da sposa colorati 2016. Non dimenticare che il perfetto outfit da sposa è composto dal mix perfetto di varie componenti: per questo, corri a sbiriciare le acconciature da sposa 2016 più in voga! Intramontabili gli abiti da sposa a sirena 2016 ed i modelli da sposa in pizzo 2016. Nella nostra directory potrai trovare i migliori atelier da sposa della tua città: abbiamo selezionato per te i migliori atelier di abiti da sposa di RomaMilano e Napoli, non perderteli!

Più informazioni circa

Commenti (7)

Lascia un commento

La bellezza nel caos: Avenida Paulista e Rua Augusta diventano scenario per una sposa cosmopolita
La bellezza nel caos: Avenida Paulista e Rua Augusta diventano scenario per una sposa cosmopolita
Un editoriale dedicato alla sposa urbana, una donna romantica ed eterea, ma allo stesso tempo contemporanea e decisa. In una parola: irresistibile!
Foto via Shutterstock
I blog di matrimonio più belli d'Italia: tante ispirazioni a portata di click!
In piena epoca 2.0, le future sposine sono social&smart esattamente come gli strumenti che hanno a disposizione e che usano ogni giorno. Ecco i blog per matrimonio più belli d'Italia secondo la nostra redazione
Le 10 scuse TOP per non fare l'amore raccontate dalle web celebrities
Le 10 scuse TOP per non fare l'amore raccontate dalle web celebrities
Sono lontani i bei tempi di 'Amore ho mal di testa'. Oggi va di moda la creatività! Se avete più di 25 anni sicuramente ne avete sentite parecchie, o le avete anche già usate: le scuse per non fare l'amore. Io la più bella l'ho sentita da mio marito: 'scusa non posso, ma sono sposato'.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni