Preparati al tuo Grande Giorno con i workshop della Wedding Coach

Tre workshop a Roma con la Wedding Coach Maria Rosa Spagnolo
Tre workshop a Roma con la Wedding Coach Maria Rosa Spagnolo

La Wedding Coach Maria Rosa Spagnolo, figura professionale unica a livello nazionale, organizza a Roma Il 19 maggio, il 9 giugno e il 23 giugno, dalle 15 alle 19, in Via Valadier di (zona Piazza Cavour) tre workshop per la sposa dedicati alla sua preparazione per supportarla a vivere con consapevolezza, stile e armonia il giorno del fatidico “SI”.Gli incontri sono aperti a tutte le future spose e alle donne in genere, che desiderano valorizzare la propria immagine e migliorare il proprio portamento. Donne finalmente libere da imprecisioni e insicurezze, pronte a rendere “speciale” la propria postura e andatura, acquisendo: sicurezza, sensualità e femminilità.

© Maria Rosa Spagnolo
© Maria Rosa Spagnolo

All’interno del Workshop inoltre saranno proposti esercizi di armonizzazione e di relax che con il supporto di appropriate colonne musicali, porteranno benefici sia al proprio corpo che alla propria mente.

La locandina dell'evento. Zankyou è media partner
La locandina dell’evento. Zankyou è media partner

Un training unico, utile per diminuire lo stress quotidiano, idoneo per acquisire sicurezza della mimica facciale, sciogliere le tensioni fisiche, conferire una maggiore elasticità ed armonia delle proprie movenze corporee.

© Maria Rosa Spagnolo
© Maria Rosa Spagnolo
© Maria Rosa Spagnolo
© Maria Rosa Spagnolo
© Maria Rosa Spagnolo
© Maria Rosa Spagnolo

L’obiettivo del progetto “Prossime al SI” sarà quindi quello di mettere in luce e sviluppare in modo armonioso, la propria femminilità e personalità, …. sia lungo la navata di una immaginaria e bellissima chiesa, …. sia nel corso della vita quotidiana e professionale di ogni donna.

Programma del Workshop

breafing e coffee break
armonizzazione corporea con la musica
postura seduti/in piedi
andatura scalzi e con i tacchi per avere progressività nell’apprendimento
movimenti armonici arti superiori/inferiori
mimica facciale che aiuta per essere meno tesi durante la camminata e per avere basi per
una buona fotogenia
fluidità ritmica nei movimenti per sapersi muovere con grazia


Per maggiori informazioni:

Maria Rosa di La tua wedding coach
Pagina Facebook
info@latuaweddingcoach.com – Tel. 339.1714415

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Pinterest
Una piccola torta... per un grande banchetto: 3 idee per risparmiare sulla wedding cake
In media una torta nuziale costa dalle 500€ in su: ecco 3 consigli per avere una wedding cake stupenda senza spendere una follia
RPS Wedding Photography
Come conservare il tuo abito da sposa: 6 consigli da non perdere
A meno che non siate della scuola 'trash the dess', conservare gelosamente il proprio abito nuziale e custodirlo fra i ricordi più preziosi è un atto dovuto. Eccovi 6 preziosissimi tips che vi permetteranno di far durare il vostro vestito da sposa per tutta la vita
Stupite tutti con un grande e appariscente gioiello nel giorno del sì!
Stupite tutti con un grande e appariscente gioiello nel giorno del sì!
Spesso siamo portati ad immaginare che la sposa debba sempre avere un look sobrio, classico, minimal. Certamente il buon gusto dovrebbe accompagnare ogni scelta della sposa per quanto riguarda l'abito (ce ne sono per tutti i gusti, corri a vedere le Collezioni Sposa 2014 che abbiamo recensito per te!), gli accessori... ma ci sono casi dove uscire dagli schemi può davvero fare la differenza, in meglio! Come scegliere un grande e appariscente gioiello da indossare nel giorno del vostro sì. Vediamone qualcuno insieme, sapremo stupirvi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni