Pubblicità

Pochette al posto del bouquet per la sposa 2017
La pochette è una morbida minibag dalla presenza raffinata e glam, facile da abbinare a vestiti lunghi ed eleganti... proprio come il tuo abito da sposa!
Hai seguito i nostri look della settimana per la sposa? Se i tuoi preferiti sono quello da sposa glitter e da sposa rock, questo articolo è scritto apposta per te! L’Urban Wedding è la tendenza del momento, che contamina anche l’outfit nuziale; per essere veramente street style dovrai rinunciare al bouquet in favore di una stilosissima pochette! A differenza della clutch, amatissima dalle invitate del 2017, la pochette è una morbida minibag dalla presenza raffinata e glam, facile da abbinare a vestiti lunghi ed eleganti… proprio come il tuo abito da sposa!
1. Bianca
Il colore del matrimonio per antonomasia è il bianco, anche se come hai scoperto non ne esiste solo uno, ma ben 8 sfumature. Subito dopo il gradito ritorno delle scarpe bianche, ecco alcuni modelli di pochette per la sposa nel colore più amato dalle donne tradizionali, che scelgono di infrangere le regole con un dettaglio davvero fuori dagli schemi. Al posto del bouquet di fiori bianchi, impugna una mini borsetta dello stesso colore e di pari eleganza!
2. Rosa
Rosa è il colore del romanticismo, la sposa moderna lo indossa in tutte le sue sfumature, dal Pale Dogwood al fucsia più brillante e le invitate la seguono a ruota, come dimostrano i 3 styling in rosa eleganti e romantici. Se anche tu vuoi qualcosa di rosa che non sia l’abito, scegli una di queste pochette!
3. Rossa
Il rosso quest’anno è protagonista degli abiti da cerimonia, della manicure per la sposa e delle decorazioni delle nozze nella sua sfumatura più intensa e romantica del porpora. Per la tua pochette scegli il rosso Valentino da abbinare ad un elaborato abito rosa, oppure una minibag con ricami rossi su un frizzante abito bianco e corto.
4. Nera!
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Il dettaglio nero del tuo abito da sposa è proprio lei, la pochette! Dalla iconica Chanel 2.55, creata da Coco nel febbraio del 1955 e ancora attualissima, fino ai modelli più moderni a righe bianche e nere.
5. D’oro e d’argento
L’oro è il colore del sole e l’argento quello della luna; insieme sono le sfumature più preziose in assoluto e noi di Zankyou le amiamo per le scarpe da sposa, ma anche in tutti gli altri accessori e ovviamente per la pochette!
6. Con le frange
Hai deciso di rubare uno dei 6 look delle star del Coachella per il tuo grande giorno? Scegli un outfit da sposa con le frange: inizia dall’abito e chiudi in bellezza con una di queste borsette.
7. A fiori
Sai qual è il fiore più elegante per decorare le tue nozze? Quello sulla pochette! Se ti piace la tendenza flower power della Bridal Couture, ma la preferisci negli accessori, la borsetta in pattern floreali è un’ottima ed originale alternativa alla corona di fiori.
Non dimenticarti dei tuoi invitati e prepara loro una sorpresa che sia in linea con il tuo look, come questa wedding bag per gli ospiti, disegnata da Graffite, contenitore dinamico di idee e progetti capace di trasformarsi in eventi indimenticabili e personalizzati.
Alla sposa Millennial quindi consigliamo di sostituire il bouquet con questo elegante accessorio da sposa, con l’unico accorgimento di non lanciarla mai!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Arya Italian Jewels
Veli e complementi
Pronovias Milano
Negozi di abiti da sposa
Graffite
Wedding planner
Asos - Abiti da Sposa
Negozi di abiti da sposa
Asos - Cerimonia
Abiti da cerimonia
Jamal Taslaq haute couture
Abiti da cerimonia
Jamal Taslaq collezione sposa
Abiti sposa su misura