Piccoli consigli per il trucco da sposa

Maquillaje para noviasScopri di più su “Maquillaje para novias”
Trucco sposa 2010

Quanto é importante un buon trucco per il giorno delle nozze? foto, flash, nervi e calore…sono tutte variabili che fanno si che il trucco giochi un ruolo importante affinché la sposa possa arrivare quasi perfetta al termine della giornata. Vi diamo alcuni consigli di bellezza per le spose 2010.La prima cosa che un truccatore deve tenere in conto affinché si possa avere un buon trucco sono  i tratti del viso. Non é la stessa cosa truccare una sposa con il naso piccolo o una con gli zigomi pronunciati. É dimostrato che il colore e l’intensitá possono alterare la percezione del volume di modo che si possano dissimulare alcuni aspetti da mettere in evidenza e nascondere altri.

Maquillaje natural de noviaScopri di più su “Maquillaje natural de novia”
Trucco naturale

Inoltre, é molto importante conservare l’aspetto naturlae e scegliere toni adatti per ogni sposa. Per cui, se non utilizziamo mai toni scuri, non dobbiamo farlo nel giorno delle nozze solo perché sono di moda. E un’altra cosa: anche se la spsoa é la protagonista, non deve caricare il trucco piú delle invitate, soprattutto se l’abito da sposa  é chiara perché altrimenti risalta in modo poco naturle.

Maquillaje suave para noviasScopri di più su “Maquillaje suave para novias”
Trucco leggero per la sposa

Un altro fattore da tenere in conto é il colore dei capelli e della pelle, oltre allo stile del vestito da sposa e se vogliamo, del bouquet. La cosa che si bisognerá tenere in conto é l’ora in cui si celebreranno le nozze giacché di sera il colore del trucco per gli occhi e gli zigomi dovrebbe essere un poco piú marcato. Se stai cercando un centro estetico professionale e vivi a Roma, dai uno sguardo al Centro Indaco.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Make up sposa: i consigli per un trucco che c'è ma non si vede!
Make up sposa: i consigli per un trucco che c'è ma non si vede!
Come abbiamo visto per le tendenze make up sposa 2013 una delle caratteristiche del trucco per il giorno del matrimonio è che metta in luce i pregi, nasconda i difetti e soprattutto dia alla sposa un'immagine solare e luminosa. Se non siete solite truccarvi molto non è il caso di sperimentare proprio nel giorno più importante della vostra vita. Consolatevi perché uno dei make up più amati è proprio quello naturale, che tende a non vedersi ma c'è, eccome!
Model: Laura Betto
Trucco & Parrucco 2015: i consigli dell'esperta per un look davvero perfetto
Siete alle prese con il vosto Bridal look ma non sapete da che parte cominciare? O siete state invitate ad un matrimonio e, pur avendo scelto l'outfit magari grazie ai nostri consigli, non sapete che trucco abbinare né che acconciatura vi valorizzerà al meglio? Non temete, abbiamo contattato in esclusiva per le nostre lettrici la make up artist & hair stylist Francesca Sattin, da anni attiva in campo pubblicitario e matrimoniale. Le abbiamo rivolto qualche domanda per chiarire ogni dubbio: scopriamo insieme le dritte da non perdere!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni