Pubblicità
Piccoli consigli per il trucco da sposa

Piccoli consigli per il trucco da sposa

Un trucco che duri tutto la giornata delle nozze é il sogno di ogni sposa. Ma cosa bisogan tenere presente? Piccoli consigli per un trucco quasi perfetto

  • Bellezza
SalvareMaquillaje para noviasScopri di più su “Maquillaje para novias”
Trucco sposa 2010
Pubblicità

Quanto é importante un buon trucco per il giorno delle nozze? foto, flash, nervi e calore…sono tutte variabili che fanno si che il trucco giochi un ruolo importante affinché la sposa possa arrivare quasi perfetta al termine della giornata. Vi diamo alcuni consigli di bellezza per le spose 2010.La prima cosa che un truccatore deve tenere in conto affinché si possa avere un buon trucco sono  i tratti del viso. Non é la stessa cosa truccare una sposa con il naso piccolo o una con gli zigomi pronunciati. É dimostrato che il colore e l’intensitá possono alterare la percezione del volume di modo che si possano dissimulare alcuni aspetti da mettere in evidenza e nascondere altri.

SalvareMaquillaje natural de noviaScopri di più su “Maquillaje natural de novia”
Trucco naturale

Inoltre, é molto importante conservare l’aspetto naturlae e scegliere toni adatti per ogni sposa. Per cui, se non utilizziamo mai toni scuri, non dobbiamo farlo nel giorno delle nozze solo perché sono di moda. E un’altra cosa: anche se la spsoa é la protagonista, non deve caricare il trucco piú delle invitate, soprattutto se l’abito da sposa  é chiara perché altrimenti risalta in modo poco naturle.

SalvareMaquillaje suave para noviasScopri di più su “Maquillaje suave para novias”
Trucco leggero per la sposa

Un altro fattore da tenere in conto é il colore dei capelli e della pelle, oltre allo stile del vestito da sposa e se vogliamo, del bouquet. La cosa che si bisognerá tenere in conto é l’ora in cui si celebreranno le nozze giacché di sera il colore del trucco per gli occhi e gli zigomi dovrebbe essere un poco piú marcato. Se stai cercando un centro estetico professionale e vivi a Roma, dai uno sguardo al Centro Indaco.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Pubblicità

Lascia un commento