Photo booth con Polaroid per il tuo matrimonio: per delle fotografie fuori dagli schemi

Photo booth con Polaroid per il tuo matrimonio: per delle fotografie fuori dagli schemi

Sorprendi i tuoi invitati con un'idea originale: un photobooth con la polaroid per conservare delle immagini spontanee e divertenti del tuo grande giorno!

  • Musica e animazione
  • Sposi

Le classiche foto da matrimonio ormai ti annoiano? Di certo non puoi rinunciare a un ricordo fotografico del giorno del tuo matrimonio, quindi come fare? Fai un photobooth con polaroid e fare le foto sarà più divertente per tutti! Le foto poi rimarranno a voi e potrete anche decidere di fare un altro album di nozze, più spontaneo e divertente del classico!

SalvareMake Merry Events
Make Merry Events

Photo booth con polaroid: fotografie fuori dagli schemi

Ah, la “vecchia” polaroid! Ci riporta a quando eravamo bambini e le feste di compleanno si festeggiavano in casa. Nell’era del digitale le fotografie quasi non si stampano più, mentre la polaroid ancora ti dà la possibilità di toccare con mano la tua cattura. Ecco perché fare un photobooth con la polaroid è un’idea davvero fuori dagli schemi. Di per sé il photobooth già è un modo diverso di fare fotografie durante un matrimonio: è un momento di condivisione con gli invitati da vivere con sponteneità. Infatti, un photobooth che si rispetti non vuole pose serie, ma solo tanta voglia di divertirsi e un angolo dedicato ben organizzato.

SalvareRima Campbell
Rima Campbell

Come movimentare il matrimonio con il photobooth

Naturalmente, la prima cosa ti serve è una polaroid: procurati abbastanza ricariche per poter fotografare tutti. In secondo luogo, ti servono gli accessori. Si tratta di tutti quegli oggetti che definiscono il mood degli scatti. Possono essere cornici o sfondi colorati, cartelli, lavagne e fumetti, occhiali e barbe finte, qualsiasi cosa che possa aiutarti a creare la “scenografia” di una situazione inusuale e divertente. Ad esempio, ti sposi al mare? Non dimenticare pinne e rastrello! Insomma, cerca di rimanere in sintonia con lo stile del tuo matrimonio, senza uscire fuori tema.
Scegli il momento che ti sembra più opportuno per invitare gli ospiti a scattare la propria foto: i momenti migliori sono a inizio ricevimento, durante l’aperitivo, o prima della torta nuziale, quando sicuramente sono tutti ormai a proprio agio e più sciolti. Vedrai non mancheranno idee sfiziose per movimentare la festa.

SalvareKim + Phil Photography
Kim + Phil Photography

Ovviamente un fotografo professionista è d’obbligo se si vuole catturare i momenti più emozionanti della giornata; Studio Ungaro è formato da uno staff di professionisti che, con discrezione e gentilezza, vi accompagnerà durante tutte le fasi del matrimonio, confezionando per voi un album di nozze unico che vi farà rivivere tutte le sensazioni del vostro grande giorno.

SalvareStudio UngaroScopri di più su “Studio Ungaro”
Studio Ungaro

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Il photobooh con polaroid è una delle cose più originali che puoi fare al tuo matrimonio. Forse qualcuno tra i tuoi invitati potrà sentirsi imbarazzato, ma sicuramente riuscirai a rendere partecipe anche le persone più timide e diffidenti. Pensa ad allestire un angolino per il photobooth bello e sistemato, ma soprattutto lascia anche un messaggio per dare indicazioni chiare su cosa e come fare il photobooth. Vedrai che, alla fine, si divertiranno tutti!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo