Pettinature per lo sposo

Pettinature da sposo
Pettinature da sposo

Quando si pensa ad un matrimonio e alla pettinatura, immancabilmente viene a mente quella della sposa. Sicuramente l’acconciatura della sposa é la piú complicata peró anche quella dello sposo non va sottovalutata dal momento che é l’altro protagonista e neanche la sua immagine passerá inosservata.

Sappiamo che la maggiorparte porta capelli corti e non esistono molte possibilitá di innovare in questo caso, peró si si possono dare alcuni consigli. 

In primo luogo, una visita dal parrucchiere é d’obbligo! Probabilmente non é la scelta piú opportuna quella di farlo pochi giorni prima del matrimonio perché i capelli potrebbero risultare troppo corti, ma neanche farlo con molto anticipo perché ricrescono.

CAPELLI CORTI E MODERNI
Se lo sposo é moderno e i capelli non sono molto corti, si puó essere un poco innovativi mantenendo peró il suo stile. Ad esempio, una soluzione puó essere quella di pettinare i capelli verso l’alto, in modo morbido, mantendo la lunghezza in modo da conseguire una pettinatura alla moda ma non troppo.

Capelli corti e moderni
Capelli corti e moderni

CLASSICO
Per quelli che amano le linee classiche, si puó giocare con il gel lasciando i capelli da un lato e dandogli un effetto bagnato o mantenerli fissi in questa posizione senza che si noti molto l’effetto del gel.

Capelli classici con tocco moderno
Capelli classici con tocco moderno

CAPELLI LUNGHI
I capelli lunghi offrono molte opportunitá. Portarli raccolti, a un lato, ecc. Peró non vi limitate a portare i capelli lunghi e perfettamente in ordine, ma giocate con un effetto disallineato.

Capelli lunghi spettinati
Capelli lunghi spettinati

Cosicché, se non volete passare inosservati accanto alla vostra bellissima sposa, non sottovalutate l’effetto che ha l’acconciatura sull’immagine finale dello sposo!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Ho deciso! Mi sposo... con il mio migliore amico! 9 ragioni per scegliere lui
Ho deciso! Mi sposo... con il mio migliore amico! 9 ragioni per scegliere lui
Se pensate di non poter trovare tutto quello che cercate in un uomo è solo perché non vi siete guardate bene intorno: avete mai considerato chi vi è accanto da sempre?
Io mi sposo alle Isole Faroe, l'arcipelago più bello del mondo!
Io mi sposo alle Isole Faroe, l'arcipelago più bello del mondo!
C’è un luogo inesplorato definito dal National Geographic 'L’arcipelago più bello del mondo'. Una terra ricca di fascino, dove la natura detta legge con i suoi paesaggi mozzafiato, che si perdono a vista d’occhio. Popolate da leggende e incantesimi naturali, le Isole Faroe rappresentano un viaggio di Nozze ideale per cuori ribelli, che amano i luoghi selvaggi e il potente vento del Nord.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni