Pettinature da sposa semiraccolte 2010

Semirecogido de novia de estilo romántico
Pettinatura semiraccolta stile romantico

Dedicata alle spose che hanno deciso di fare il gran passo quest’anno, una delle tendenze piú in voga per il 2010 in tema di pettinature da sposa, è il semiraccolto, un’opzione adeguata per coloro che tra voi sono alla ricerca di uno stile romantico e dolce.

Esistono diversi tipi di acconciature semiraccolte, solo bisogna scegliere il piú conveniente e decidere se vogliamo portare i  capelli lisci o ricci. Tra gli stili piú in vista c’é quello per cui solo si raccoglie la parte davanti, lasciando la parte posteriore con boccoli o onde. Per i capelli lisci, si sta vivendo un ritorno agli anni ’60.

Semirecogido liso años 60
Semiraccolto liscio anni 60

Se l’opzione scelta é un semirraccolto, é fondamentale scegliere i complementi che meglio si aggiustano a questo stile. Cosí, se il vestito é semplice, si possono utilizzare accessori da sposa per capelli: dettagli in argento o rame, piccole piume, fiori, cinturini di raso, perle e fermagli con qualche brillantino. Peró se il vestito é importante, i fermagli trasparenti sono la migliore soluzione.

Peinado con horquillas invisibles
Pettinatura semiraccolta con fermagli nascosti

Oltre ad essere una pettinatura comoda per la sposa, se si indossa il velo o un coprispalla per la cerimonia e poi lo si toglie per la festa, il look sará piú fresco e giovanile.

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Villa Marta
"Sempre e per sempre, dalla stessa parte mi troverai": il matrimonio di Stefano e Cristiana
Un matrimonio settembrino nella cornice di una location da sogno: queste le nozze di Stefano e Cristiana, la bellezza della semplicità.
Federico Lanuto Photography
Un amore profondo come il mare: il matrimonio di Donato e Cristina
Una romantica cerimonia in riva al mare, tra il rumore delle onde ed il soffio del vento: ecco il matrimonio di Donato e Cristina.
Elia Vaccaro
"Qualcosa che somiglia alla parte migliore di me": il matrimonio di Luca e Sabrina
Emozione e bellezza sono le parole migliori per descrivere il matrimonio di Luca e Sabrina: riviviamolo insieme attraverso il racconto fotografico della giornata.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni