Pettinature da sposa semiraccolte 2010

Pettinature da sposa semiraccolte 2010

Una sposa romantica e dolce che mette in mostra il viso lasciando cadere i capelli sulle spalle. Acconciature semi raccolte, una delle tendenze per il 2010.

  • Real weddings
  • 2010
SalvareSemirecogido de novia de estilo romántico
Pettinatura semiraccolta stile romantico

Dedicata alle spose che hanno deciso di fare il gran passo quest’anno, una delle tendenze piú in voga per il 2010 in tema di pettinature da sposa, è il semiraccolto, un’opzione adeguata per coloro che tra voi sono alla ricerca di uno stile romantico e dolce.

Esistono diversi tipi di acconciature semiraccolte, solo bisogna scegliere il piú conveniente e decidere se vogliamo portare i  capelli lisci o ricci. Tra gli stili piú in vista c’é quello per cui solo si raccoglie la parte davanti, lasciando la parte posteriore con boccoli o onde. Per i capelli lisci, si sta vivendo un ritorno agli anni ’60.

SalvareSemirecogido liso años 60
Semiraccolto liscio anni 60

Se l’opzione scelta é un semirraccolto, é fondamentale scegliere i complementi che meglio si aggiustano a questo stile. Cosí, se il vestito é semplice, si possono utilizzare accessori da sposa per capelli: dettagli in argento o rame, piccole piume, fiori, cinturini di raso, perle e fermagli con qualche brillantino. Peró se il vestito é importante, i fermagli trasparenti sono la migliore soluzione.

SalvarePeinado con horquillas invisibles
Pettinatura semiraccolta con fermagli nascosti

Oltre ad essere una pettinatura comoda per la sposa, se si indossa il velo o un coprispalla per la cerimonia e poi lo si toglie per la festa, il look sará piú fresco e giovanile.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter