Pettinature da sposa per capelli ondulati

Pettinature da sposa per capelli ondulati
Pettinature da sposa per capelli ondulati

Il vestito della sposa, lo sappiamo, é l’elemento piú ammirato in un matrimonio e crea molta aspettative peró un vestito non fa la differenza se non é accompagnato da una pettinatura adeguata che accompagna lo stile scelto e lo definiscono. Per questo é importante cercare una pettinatura che valorizzi il massimo possibile il nostro tipo di capelli: date un’occhiata alle tendenze per le pettinatre da sposa per il 2010! Oggi ci dedichiamo ai capelli ondulati.

A cosa piú evidente di questo tipo di capelli é che é molto sensuale e da un tocco di romanticismo a tutte le spose. Questo tipo di capelli danno il meglio se lasciati sciolti. Vediamo alcune proposte ed iniziamo con pettinarure con capelli sciolti, uno stile piú romantico e semplice che da movimento alla sposa e un tocco di naturalezza.

Capelli sciolti, un poco selvaggi
Capelli sciolti, un poco selvaggi
Un po di volume sulle punte...
Un po di volume sulle punte...
Ancora volume sulle punte...
Ancora volume sulle punete...
Capelli naturalmente sciolti
Capelli naturalmente sciolti

I capelli ondulati possono portarsi naturalmente sciolti  ma anche parzialmente raccolti per mantenere uno stile romantico ma piú ordinato, un pó piú formale. Si puó fare tanto con capelli corti che lunghi.

Due ciocche raccolte dietro con un "nodo"
Due ciocche raccolte dietro con un "nodo"

E tu, che pettinatura sceglierai per le tue nozze? Se vuoi, puoi provarla online e poi decidere oppure dare un’occhiata alle tendenze per il 2010.

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Tendenze pettinature da sposa 2013: e tu sei classica, moderna, audace o romantica?
Tendenze pettinature da sposa 2013: e tu sei classica, moderna, audace o romantica?
Il Salone Internazionale della Moda Sposa e Prima Comunione organizzato da IFEMA a inizio maggio ha inaugurato le tendenze per le nozze 2013. Giovedì 3 e venerdì 4 maggio sono state presentate 18 collezioni da sposa, da celebrazione e da Prima Comunione sulla passerella di Cibeles Madrid Novias.
Con una corona di fiori tra i capelli sarai una sposa perfetta!
Con una corona di fiori tra i capelli sarai una sposa perfetta!
Una delle tendenze per il 2013 che più ci sono piaciute sulle passerelle è quella che prevede l’acconciatura della sposa ornata con corone di fiori, non per forza freschi. Questa soluzione consente infatti di avere un look molto bucolico e romantico, perfetto per un matrimonio estivo o all’aria aperta. Le alternative sono moltissime: fiori freschi, artificiali, secchi, di carta…Ecco alcune proposte per trovare la corona di fiori in sintonia con il tuo abito e la tua personalità e sentirti così una sposa perfetta!
Tendenze 2013 per i veli da sposa...andranno ancora con il bordo in pizzo! Foto www.carnevalispose.com
no > Tendenze 2013: veli da sposa,acconciature e accessori per capelli
Anche se con largo anticipo, noi di Zankyou abbiamo iniziato a proporvi tutto quello che farà tendenza nel 2013: le Collezioni Sposa 2013, le scarpe più fashion e i bouquet più originali. Oggi parliamo di veli da sposa, acconciature e accessori per capelli. Sia per quanto riguarda il velo che per l'acconciatura molto dipende dal tipo di abito che deciderete di indossare in quanto dovranno seguirne e assecondarne lo stile. Le proposte sono moltissime e per tutti i gusti, quindi iniziamo!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni