Le pettinature da sposa di tendenza per il 2012

Pettinature da sposa per l'autunno-inverno 2011

Scorpiamo insieme quali saranno le pettinature da sposa più gettonate nel 2012. Gli espertiono concordi: in testa sacconciature raccolte alte o basse, trecce o semi-raccolti ondulate.  

Nella scelta della pettinatura non conformarti con una opzione, provane diverse e se possibile provale con i gioielli e il tuo abito da sposa 2012. Se vuoi un’idea delle pettinature che ti stanno meglio puoi provare con questa pagina web dove avrai la possibilitá di vederti con diverse pettinature.

Pettinature semplici con accessori

Le pettinature per la prossima stagione autunno/inverno saranno per lo piú in stile classico, molto semplici e con qualche accessorio per capelli. E sempre sulla cresta dell’onda accessori vintage per i capelli, perfetti per una sposa che ricerca un romantico effetto retrò nei dettagli del suo look nuziale.

Tiara anni 20 by Cherubina
Tiara anni 20 by Cherubina
Fermacapelli ricamato by Cherubina
Fermacapelli ricamato by Cherubina
Pettinature raccolte con accessori
Capelli sciolti o raccolti con coroncina

Se hai i capelli corti e non pensi per niente a metterti delle extensions, allora puoi semplicemente rinforzarlo con uno stile moderno, utilizzando qualche accessorio che lo ravvivi senza snaturarti.

In ogni caso, qualcunque sia la tua scelta non dimenticare che la prima cosa importante é sentirti bene e naturale con la pettinatura scelta.

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Tendenze pettinature da sposa 2013: e tu sei classica, moderna, audace o romantica?
Tendenze pettinature da sposa 2013: e tu sei classica, moderna, audace o romantica?
Il Salone Internazionale della Moda Sposa e Prima Comunione organizzato da IFEMA a inizio maggio ha inaugurato le tendenze per le nozze 2013. Giovedì 3 e venerdì 4 maggio sono state presentate 18 collezioni da sposa, da celebrazione e da Prima Comunione sulla passerella di Cibeles Madrid Novias.
Bouquet-gioiello con rose e piume ton sur ton via omniasposi.com, e con piume di pavone e broche di cristalli, via etsy.com
Top trend bouquet per sposa 2014: la vera tendenza è... la libertà!
Recita un vecchio adagio: ditelo con un fiore. Mai frase fu più vera, se parliamo di bouquet da sposa. Abbandonando ogni stantio cliché legato alle tendenze da seguire a tutti i costi, affinché il vostro sia un matrimonio da ricordare, il vero trend per il 2014 (e sicuramente anche per gli anni a venire) è solo uno: l’autenticità.
Il 'casual wedding hair', la tendenza tutta da copiare per la sposa 2014
Il 'casual wedding hair', la tendenza tutta da copiare per la sposa 2014
In fatto di acconciature da sposa, nel 2014 stiamo assistendo ad un grande ritorno, che io personalmente adoro. Trattasi dei semiraccolti dall'effetto un po' scompigliato, grande must degli anni Novanta, ed ora molto in voga con il trionfo di look nuziali più casual.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni