Le pettinature da sposa di tendenza per il 2012

Pettinature da sposa per l'autunno-inverno 2011

Scorpiamo insieme quali saranno le pettinature da sposa più gettonate nel 2012. Gli espertiono concordi: in testa sacconciature raccolte alte o basse, trecce o semi-raccolti ondulate.  

Nella scelta della pettinatura non conformarti con una opzione, provane diverse e se possibile provale con i gioielli e il tuo abito da sposa 2012. Se vuoi un’idea delle pettinature che ti stanno meglio puoi provare con questa pagina web dove avrai la possibilitá di vederti con diverse pettinature.

Pettinature semplici con accessori

Le pettinature per la prossima stagione autunno/inverno saranno per lo piú in stile classico, molto semplici e con qualche accessorio per capelli. E sempre sulla cresta dell’onda accessori vintage per i capelli, perfetti per una sposa che ricerca un romantico effetto retrò nei dettagli del suo look nuziale.

Tiara anni 20 by Cherubina
Tiara anni 20 by Cherubina
Fermacapelli ricamato by Cherubina
Fermacapelli ricamato by Cherubina
Pettinature raccolte con accessori
Capelli sciolti o raccolti con coroncina

Se hai i capelli corti e non pensi per niente a metterti delle extensions, allora puoi semplicemente rinforzarlo con uno stile moderno, utilizzando qualche accessorio che lo ravvivi senza snaturarti.

In ogni caso, qualcunque sia la tua scelta non dimenticare che la prima cosa importante é sentirti bene e naturale con la pettinatura scelta.

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Serena Cevenini
Dalla frangia al 'Gringe', scopri l'ultima tendenza per l'acconciatura delle spose
Gringe is the new frangia! Prova anche tu l'acconciatura delle star per rendere unico il tuo look nuziale
Francesca Francesca
7 tagli di capelli per sposa 2018: quale sceglierai per essere bellissima?
Osa per il tuo grande giorno con un nuovo "look" che lascerà i tuoi invitati senza parole: ecco i tagli più cool del 2018.
Matrimoni all'italiana
5 modi per arricchire la tua acconciatura da sposa con i fiori freschi
Vuoi utilizzare i fiori freschi per decorare la tua acconciatura da sposa? Ecco 5 utili consigli su come utilizzarli per fare di te una sposa romantica ed alla moda!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni