Pettinature da sposa con applicazioni

Postizos para noviaScopri di più su “Postizos para novia”
Pettinature da sposa con applicazioni

Chignon, code, semiraccolti e perché no? anche un bel caschetto con un diadema. Tutto é possibile se per la pettinatura da sposa scegliamo qualche applicazione che vi lascerá tranquille tutto il giorno e che potrete riutilizzare in altre occasioni. Con la nuova generazione di applicazioni, esistono diverse possibili pettinature tra le quali scegliere per il vostro grande giorno.  In Capel-lo sono esperti e creano dei modelli davvero naturali ed eleganti.

Scopri di più su “”
Pettinature da sposa con applicazioni

Tra le diverse proposte, le piú classiche sono gli chignon o le acconciature raccolte, perfette per le spose con capelli corti e poco volume. Inoltre si possono ravvivare con pettinesse o accessori come fiori e ferretti.

Scopri di più su “”
Coda con fiore

Altre applicazioni che favoriscono molto una sposa sono le code: corte, lunghe, arricciate, lisce o ondulate. Qualsiasi opzione va bene per poter essere abbellita con un nastrino ad esmpio, magari dello stesso colore del vestito o con un fiore, lo stesso del bouquet.

Oltre alle applicazioni, esistono molti modelli di parrucche con tagli moderni o tinte di qualsiasi tipo per le spose che non vogliono cambiare il proprio taglio e il colore e che peró hanno voglia di qualcosa di differente per il giorno delle nozze.

Se vuoi condividere la tua idea sulla pettinature per le nozze, non dimenticare di farlo attraverso il nostro Forum.

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Lady Gaga si sposa! Annunciato il fidanzamento con Taylor Kinney con tanto di anello in mostra
Lady Gaga si sposa! Annunciato il fidanzamento con Taylor Kinney con tanto di anello in mostra
Un'immagine pubblicata da lei stessa in Instagram, nella quale appare un anello di fidanzamento: ecco come abbiamo appreso del matrimonio della cantante Lady Gaga con l'attore e modello statunitense Taylor Kinney, con il quale ha una relazione che dura dal 2011.
Uno dei trend 2013 è l'abito da sposa con maniche corte.Da sinistra David Fielden 2013, Rosa Clarà 2013, Marchesa Bridal Collection 2013.
Le spalle tornano in primo piano con gli abiti da sposa 2013 con maniche corte
Tra le Collezioni Sposa 2013 abbiamo trovato moltissimi modelli di abiti da sposa con maniche corte. Sono una soluzione perfetta per chi si sposa nella stagione calda ma non ama l'idea di dover indossare un coprispalle per andare in Chiesa oppure vuole qualcosa di meno audace di un abito senza spalline ma che non rinunci a farla sentire una vera sposa. L'abito da sposa a manica corta è il giusto compromesso poiché le maniche possono essere di vari tessuti, dal pizzo, allo chiffon, all'organza...e il risultato è molto chic!
Fisico magro e proporzionato come Angelina Jolie? Ecco il modello di abito perfetto per voi: la linea a sirena! Foto: Youtube
Magra come Angelina Jolie? Valorizzati con un abito da sposa 2013 con linea a sirena!
Quasi sempre ci si tende a concentrare sugli abiti per spose curvy dimenticando invece quelle spose che hanno la fortuna di avere un fisico magro e proporzionato come quello dell'attrice Angelina Jolie ma che spesso non viene valorizzato a dovere nel giorno del matrimonio! L'abito da sposa perfetto per un fisico longilineo è la linea a sirena che evidenzia decolléte, punto vita e fianchi stretti. Ecco alcuni modelli delle Collezioni Sposa 2013 per arrivare perfette all'altare come la bella Angie sul red carpet!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni