Pettinatura per le nozze: ispirazioni dalle famose

Alcune ispirazioni per la pettinatura delle nozze
Alcune ispirazioni per la pettinatura delle nozze

Quando una sposa non sa da che parte cominciare pensando alla pettinatura per il giorno delle nozze generalmente inizia a guardare le riviste dedicate al mondo delle nozze. E se la ricerca non dá frutti allora si ricorre ad internet, al consiglio delle amiche e delle colleghe, alle fotografie di altre nozze fino ad arrivare addirittura ai bozzetti fatti a mano. E la veritá é che, probabilmente, una delle fonti di piú facile ispirazione sono le star piú famose del cinema e della tv. Tappeti rossi, presentazioni, consegna di premi, ogni uscita é buona per trarre ispirazione da queste donne che contano con specialisti e assistenti personali in materia.

Anche se il giorno delle nozze non una passerella o una sfilata di quelle famose, per ogni sposa ha la stessa gradiosa importanza e allora perché non ispisrarsi alle famose per essere alla moda? Chiaramente i professionisti si accalcano intono a loro perché sono lo strumento per farsi pubblicitá con le loro ultime creazioni.

L’ultima moda sembrano essere le pettinature raccolte con un tocco retró e in effetti avvicinandosi l’estate é anche piu comodo e piú elegante raccogliere i capelli. Ma per quelle tra voi che hanno capelli meravigliosamente lunghi e morbidi come quelli di Alle Berry basta un semplice tocco per donargli morbidezza ed essere belle e romantiche.

Di seguito vi mostriamo alcuen pettinature raccolte con stile “ritorno al magico passato” e all’aria eterea delle piú famose attrici:

pettinature nozze stile retró
pettinature nozze stile retró

Fonte: www.theglamourouslife.com

Più informazioni circa

Lascia un commento

Corone di fiori per una pettinatura da sposa in stile bohemienne
Corone di fiori per una pettinatura da sposa in stile bohemienne
Hai già deciso - non indosserai il velo da sposa - ma come farai a rendere ancora più splendida la tua acconciatura da sposa? Con una corona di fiori che renderà tutto ancor più femminile, naturalmente!
Ispirazioni country chic per il tuo matrimonio: sogna anche tu con Agnese
Ispirazioni country chic per il tuo matrimonio: sogna anche tu con Agnese
Una romantica villa circondata da un parco, una giornata di fine estate e quattro amiche con la voglia di realizzare un progetto insieme: così nasce questo shooting per un matrimonio dal sapore bucolico.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni