Petrelli Uomo ovvero l'indiscutibile fascino del Made in Italy

Petrelli Uomo ovvero l'indiscutibile fascino del Made in Italy

La grandiosità del Made in Italy, l'innovazione Made in Sud, la passione per il visionario e l'audace: scopriamo i segreti del brand pugliese Petrelli Uomo

Petrelli Uomo ovvero l'indiscutibile fascino del Made in Italy
Petrelli Uomo
  • Lo sposo
  • Sponsored

Ci sono storie di successi che travalicano i confini del tempo e dello spazio. Ci sono realtà che hanno rivoluzionato intere generazioni. Esistono dei modus operandi che hanno cambiato per sempre idee e visioni. E ne hanno create di nuove. Da Martina Franca alla conquista del mondo: questo sembrerebbe essere il claim che sottende il successo di Petrelli Uomo. Un brand pugliese che è riuscito a ritagliarsi uno spazio tra i marchi più popolari in Italia per ciò che concerne la moda uomo e groom nella fattispecie. Un assetto nuovo, travolgente, brioso, audace per lo sposo della Generazione Y che vuole innovare sentendosi elegante, comodo ed unico.

SalvarePetrelli UomoScopri di più su “Petrelli Uomo”
Petrelli Uomo

Il Made in Italy ed il Made in Sud al servizio degli sposi più audaci grazie a Petrelli Uomo

Petrelli Uomo vive di quell’indiscutibile fascino del Made in Italy che, in questo caso, è 100% Made in Sud. Dalla bellissima Martina Franca, in provincia di Taranto, partendo dal fondatore Giuseppe Petrelli, i tre figli Italo, Pierangelo e Livianna hanno creato un impero, un colosso, un brand che è riuscito in pochi anni a scalare le vette della moda italiana ed internazionale. Con passione, dedizione, caparbietà ma soprattutto grazie ad una visione strategica, a tratti “visionaria”, geniale, innovativa. Rivoluzionare il mondo della moda uomo partendo dalle radici, dalla tradizione italica, dalle basi più note.

Gli abiti da sposo firmati Petrelli Uomo sono piccole opere d’arte viventi. Si fondono in un unicum composito con i corpi maschili, diventano morbide armature per cavalieri contemporanei. Sono abiti ricchi di pathos, di genialità, di tocchi metafisici, superiori, iper moderni. Sono abiti sartoriali dove il tocco dell’unicità e dell’irripetibilità si nota. Dove tutta la creatività ed il fuoco sacro del sud Italia si fondono a concezioni sempre nuove e cangianti. Innovazione ed avanguardia pura per gli sposi più eleganti che amano osare con garbo.

SalvarePetrelli UomoScegli il tuo abito Petrelli Uomo
Petrelli Uomo
SalvarePetrelli UomoScegli il tuo abito Petrelli Uomo
Petrelli Uomo

Le collezioni Petrelli Uomo si arricchiscono di un fascino mistico e che irradia il corpo di nuova luce. Troviamo giacche più sfiancate, nuovi rever, spalle insellate. Ogni modello della collezione mixa sapientemente tagli innovativi a tessuti che esaltano i 5 sensi, essenzialmente tatto e vista. Gli abiti si caricano di paillettes, strass, punti luce che si sposano alle perfezione con accessori lussuosi come cappelli, spille, bastoni, etc. Petrelli Uomo sceglie nuance che vanno dal classico nero o blu fino a tinte espressioniste come il rosso, il bordeaux, l’oro, il bronzo, etc.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo sposo che indossa un abito Petrelli Uomo è un semi Dio che si muove tra novità e tradizione. Tra l’indiscutibile marchio del Made in Italy e le visioni eclettiche e futuriste che sembrano venire da dimensioni oniriche e parallele. Sono tutti abiti di grande vestibilità, cuciti su misura su ogni corpo maschile cercando di esaltarne i punti di forza.

SalvarePetrelli UomoScegli il tuo abito Petrelli Uomo
Petrelli Uomo

Tessuti pregiati, tagli inconfondibili, nuance uniche, accessori da sogno, lusso in ogni singolo centimetro, la sensazione di aver fatto centro: ecco cosa significa indossare un abito Petrelli Uomo per il giorno più importante della propria vita.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Petrelli Uomo Abiti sposa su misura