Collezione Peter Langner 2010: quando l'eleganza è di casa

Collezione 2010 Peter Langner
Collezione 2010 Peter Langner

Precisione tedesca, eleganza italiana, temperamento spagnolo e gusto francese. Un mix di classe inimitabile. Questo si dice nella biografia del sito di Peter Langner.

Scopri la collezione Peter Langner 2011 in anteprima su Zankyou!

Di origini tedesche, ha vissuto in Italia, Spagna, francia, Londra e lavorato con in migliori stilisti, tra i quali Karl Lagerfeld. Oggi il suo Atelier ha sede a Roma e le sue creazioni sono interamente artigianali.

La collezione 2010 di PETER LANGNER é stata pensata per una sposa contemporanea, elegante e femminile con un tocco fresco e giovane. Alla base di ogni modello c’é la ricerca di tessuti esclusivi e tagli all’avanguardia. Una linea sobria e raffinata con la passione per il dettaglio e proporzioni in grado di far risaltare la sposa in tutto la sua bellezza. É suddivisa in tre mini collezioni: New York, Tokyo e Roma.

Collezione Roma di Peter Langner
Collezione New York, modelli Tebas e Teodora
Collezione Roma di Peter Langner
Collezione New York, modelli Toujours e Zoe
Collezione Roma di Peter Langner
Collezione Roma, modelli Flamenco e Via Veneto
Collezione New York
Collezione Roma, modelli Vanity e Venere
New York
Collezione Roma, modelli Winnie e Zaza
Tokyo
Collezione Tokyo, modelli Ruby e Pepita
Tokyo
Collezione Tokyo, modelli Perla e Suzy

Una sposa elegante, che ci ricorda molto lo stile di Valentino nei suoi modelli 2010. Una sposa eterea e imponente allo stesso tempo.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Elisabetta Polignano Collezione 2012...per una sposa che si farà certamente ricordare!
Polignano Spose, presentiamo oggi la Collezione 2012 per una sposa sopra le righe con eleganza
Di Collezioni di abiti da sposa per questo 2012 ne abbiamo viste davvero parecchie e noi di Zankyou vi continuiamo a tenere aggiornate su tutte le novità (correte a vedere il meglio delle Collezioni Sposa 2012). Oggi vi presentiamo la Collezione 2012 di Elisabetta Polignano, una collezione fatta di abiti decisamente non convenzionali ma assolutamente eleganti. Abiti colorati, abiti strutturati, abiti perfetti per quella sposa che nel giorno del suo matrimonio vuole essere ricordata da tutti...e con gli abiti che vi stiamo per proporre siamo certi che accadrà!
Collezione 2012 Colet by Nicole Spose
Collezione 2012 Colet By Nicole Spose, classe ed eleganza ad un piccolo prezzo!
Avete già avuto modo di conoscere e ammirare gli abiti del marchio Nicole Spose nella Gallery dedicata alla Collezione 2012 di Alessandra R. Oggi, continuando a mostrarvi il meglio delle Collezioni Sposa 2012, vi presentiamo la Collezione 2012 della linea più commerciale della griffe Nicole, che ha conquistato il mercato internazionale e che porta nome Colet. In questa Collezione ci sono abiti di vari stili, romantici e giovani, adatti a tutte quelle spose che sognano un abito da favola che abbia però un buon rapporto qualità prezzo.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni