Pubblicità
Personalizzare il matrimonio con un filtro di Snapchat? Ecco come si fa!

Personalizzare il matrimonio con un filtro di Snapchat? Ecco come si fa!

per un vero 'Millennial Wedding' da generazione Y serve un filtro di Snapchat personalizzato! Ecco tutto quello che dovete sapere per farlo...

  • Prima del matrimonio
  • Consigli
  • Animazione per adulti
  • Stile moderno

Se all’inizio era Whatsapp, oggi è decisamente Snapchat! Il matrimonio è sempre più social, soprattutto se fate parte della generazione Y, quella dei Millennial Wedding, dove Facebook, Twitter e e soprattutto Instagram non possono mancare. Se siete nati tra il 1980 e il 1995 il modo per rendere più social il vostro matrimonio è sicuramente creando un filtro di Snapchat personalizzato! Ecco tutto quello che dovete sapere per farlo.

SalvareScatti Spontanei - Max D’'AlessandroScopri di più su “Scatti Spontanei - Max D’'Alessandro”
Scatti Spontanei – Max D’’Alessandro

1. Quanto costa

Il filtro Snapchat è la versione 2016 del photoboot, ma meno caro! Se il vostro budget è limitato potete personalizzare alcuni dei template già disponibili con 19,99$ (circa 18 euro), mentre potete acquistarne uno su misura per voi a 69,99$ (circa 62 euro). A queste cifre basta aggiungere un extra per l’approvazione del filtro che si aggira intorno ai 5$ (poco più di 4 euro).

SalvareZeno PhotoScopri di più su “Zeno Photo”
Zeno Photo

2. Quali regole

Snapchat impone alcuni divieti che è necessario seguire perché il filtro venga approvato: non deve contenere hashtags, loghi o foto. Se seguite queste semplici regole non avrete problemi e potrete condividere con gli ospiti qualsiasi immagine! Attenzione solo al connubio Snapchat e open bar...

SalvareRosario Borzacchiello PhotographyScopri di più su “Rosario Borzacchiello Photography”
Rosario Borzacchiello Photography

3. Come crearlo

Fate attenzione al design del filtro: deve essere in linea con il tema ed i colori scelti per le vostre nozze e ovviamente lasciare abbastanza spazio alla foto. Fate in modo che occupi la parte alta o bassa dello schermo e non esagerate in larghezza.

SalvareLoretifoto
Loretifoto

4. Può essere DYI

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Nonostante ci siamo molte compagnie che mettono a disposizione designer professionisti, chiunque abbia un minimo di attitudini grafiche può creare il suo filtro Snapchat personalizzato. Se avete in mente un matrimonio DIY e volete disegnare voi stessi il vostro filtro, inseritelo nelle cose da fare mentre organizzate il matrimonio.

SalvarePhotograficawebScopri di più su “Photograficaweb”
Photograficaweb

5. È più popolare di quanto crediate

Ci eravamo da poco abituati agli hashtags personalizzati, ma è già arrivato il momento dei wedding filter, adesso ai matrimoni non ci si chiede più ‘dov’è il guest book?’, ma ‘gli sposi hanno un filtro Snapchat personalizzato?’. I filtri Snapchat personalizzati sono il vero modo di personalizzare e rendere divertente il vostro matrimonio!

SalvareLuca Bottaro StudioScopri di più su “Luca Bottaro Studio”
Luca Bottaro Studio

Avere il proprio filtro Snapchat è un modo sicuro per distinguervi e far ricordare il vostro wedding party a tutti gli ospiti. Nemmeno i più scettici e i meno avvezzi ai social potranno tirarsi indietro ad un selfie con il filtro delle nozze!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Luca Bottaro Studio Fotografia e video
Scatti Spontanei Fotografia e video
Photograficaweb Fotografia e video
Zeno Photo Fotografia e video